Connect with us

Anticipazioni

Westworld 2: svelate 19 foto della seconda stagione

Published

on

La attesissima stagione di Westworld 2 ha pubblicato in esclusiva su Entertainment Weekly (foto di Carlos Serrao) una serie di 19 fotografie della misteriosa serie TV. 

westworld 2

Tra pochi mesi il parco più inquietante del mondo Westworld verrà riaperto ai visitatori. Già sappiamo, da anticipazioni che vengono date da mesi, che ci sarà una grande rivoluzione nella serie. I residenti si ribelleranno ai loro creatori e cercheranno di riconquistare la loro libertà.

I creatori della serie e Showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan non si sono risparmiati con le anticipazioni di questa attesissima stagione di Westworld 2. Verranno svelati segreti sulla casa responsabile della creazione dei residenti, molte sfumature dei personaggi verranno rivelate e apriranno linee narrative nuove, ma soprattutto saranno svelati i nuovi parchi legati alla serie.

La serie precedente si è chiusa con una rivelazione tipica della famiglia Nolan: la linea temporale non è cronologica ma spezzata tra passato e presente. Questo dice molto sui personaggi che saranno protagonisti in Westworld 2 e sicuramente l’escamotage narrativo utilizzato e tanto amato, sarà utile per approfondire maggiormente le origini del parco.

Alcune anticipazioni sui personaggi ci mostrano che Dolores continuerà a guidare la ribellione che sconvolgerà l’intero parco. Maeve era quasi riuscita a lasciarsi per sempre Westworld alle spalle, ma ha deciso di restare in “territorio nemico” per ritrovare la figlia. Bernard è alla ricerca di risposte: su di sé, sul suo ruolo nei parchi, e sul passato di Delos. Catturato da alcuni residenti di Westworld, anche l’esperto di sicurezza Stubbs sperimenterà un lato poco piacevole del parco. Charlotte Hale (Tessa Thompson) la star di Thor: Ragnarok tornerà a visitare Westworld 2 . Il suo personaggio subirà le conseguenze della sua “partita a scacchi con Ford”, come Lisa Joy ha definito il gioco di manipolazione e politica di cui è stata protagonista nella prima stagione e infine il dottor Ford, ucciso da Dolores alla fine della prima stagione, Ford tornerà ad essere protagonista di importanti flashback, sempre interpretato da Anthony Hopkins.

Ecco alcune foto esclusive dall’Entertainment Weekly.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook