Connect with us

News

Westworld 2: ecco altre immagini della nuova stagione in uscita quest’anno

Published

il

Manca un mese e mezzo (circa) a Westworld 2, il celebre show fantascientifico tornerà il prossimo 22 aprile in America. Per ingannare l’attesa, HBO ci mostra qualche immagine ufficiale della seconda stagione.

Gli scatti arrivano grazie a EW (Carlos Serrao)e spaziano tra i vari personaggi, da Dolores a Maeve, passando per Bernard e William. Alcune sono in bianco e nero, altre a colori, e poi c’è la copertina del prossimo numero del giornale, dedicato appunto alla serie tv che mescola western e sci-fi. Non sappiamo ancora nulla sulla trama ma, stando a quanto rivelato dall’attore che interpreta il giovane William, Westworld 2 risponderà a tutti gli interrogativi sull’Uomo in Nero.

“Gli host hanno ormai la possibilità di definire le loro stessi e la domanda è: quanto lontano sei disposto a spingerti prima di capire che sta diventando lo stesso male che combatti?”, avrebbe dichiarato la sceneggiatrice Lisa Joy. L’attore che interpreta Bernard, Jeffrey Wright, ha invece detto: “Westworld 2 sarà così ambiziosa e potente da far sembrare la stagione precedente un piccolo show”. Non vediamo l’ora, dunque, di dare un’occhiata ai prossimi episodi che a quanto pare si preannunciano davvero altisonanti. Aspettiamo per giudicare, ma se i produttori continueranno sulla direzione presa nella prima stagione la strada è quella giusta!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *