Connect with us

Anticipazioni

Westworld 2: i titoli dei primi 5 episodi, ecco quando vedremo Shogun World

Published

on

HBO ha rilasciato alcune informazioni sui primi 5 episodi di Westworld 2. Ecco i titoli degli episodi e il momento in cui vedremo per la prima volta Shogun World.

Manca poco più di una settimana alla messa in onda del primo episodio di Westworld 2. Se negli Stati Uniti verrà trasmesso domenica 22 aprile, in Italia arriverà lunedì 23 aprile. HBO ha permesso a diverse testate giornalistiche statunitensi di guardare in anteprima i 5 episodi di Westworld 2, rivelando anche i titoli e i realizzatori delle puntate. Pochi indizi che aprono però diverse ipotesi sullo sviluppo della trama di questa nuova stagione. Ecco i titoli dei primi 5 episodi di Westworld 2, riportati in anteprima da Entertainment Weekly.

Ecco quando lo Shogun World comparirà in Westworld 2

Ecco quando lo Shogun World comparirà in Westworld 2

WESTWORLD 2, EPISODI 1-5

Westworld 2×01 “Journey into Night
“Lo spettacolo dei burattini è finito, e noi stiamo arrivando per te e per gli altri della tua razza. Bentornato a Westworld.”
Scritto da Lisa Joy and Roberto Patino; Diretto da Richard J. Lewis.

Westworld 2×02: “Reunion
“Perché non cominciamo dall’inizio?”
Scritto da Carly Wray and Jonathan Nolan; diretto da Vincenzo Natali.

Westworld 2×03: “Virtù e Fortuna
“ C’è bellezza in voi. Non dovremmo anche noi cercare di sopravvivere?”
Scritto da Roberto Patino and Ron Fitzgerald; Diretto da Richard J. Lewis.

Westworld 2×04: “The Riddle of the Sphinx
“E’ ora? Se non vedete l’ora, state guardando nella direzione sbagliata.”
Scritto da Gina Atwater and Jonathan Nolan; Diretto da Lisa Joy.

Westworld 2×05: “Akane No Mai
“ショーグン・ワールドへようこそ (Benvenuti a Shogun World)”
Scritto da Dan Dietz; Diretto da Craig Zobel.

Anche i sottotitoli dei primi 5 episodi di Westworld 2 fanno supporre che ciò che vedremo avrà a che fare con una sfida tra noi e loro, e una forte aria di tensione interna alla trama. L’episodio 4, diretto da Lisa Joy, potrebbe essere il più terrificante: la showrunner ha infatti dichiarato precedentemente che la puntata da lei diretta sarebbe stata un vero e proprio bagno di sangue: che parlasse di The Riddle of Sphink? Sicuramente però, a metà stagione della stagione di Westworld 2 qualcosa cambierà, e noi tutti saremo trasportati nel mondo dei Samurai.

Già pazzo di Westworld 2? Continua a seguirci per tutte le novità sulla serie targata HBO!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *