Connect with us
evan rachel wood evan rachel wood

Anticipazioni

Westworld 2: il nuovo trailer svela altri segreti sulla stagione

Published

on

Ancora novità da Westworld 2. La seconda stagione della serie tv HBO continua a far parlare di sé, sopratutto dopo la pubblicazione del nuovo trailer esteso.

Tante nuove news su Westworld 2. A scatenare fan, critica e utenti social il nuovo trailer, diffuso ieri sui canali ufficiali di HBO e Westworld, e che svela ancora qualche informazione sul destino di Dolores, Maeve, e del mondo di Westworld e Delos. Ecco le più succulente news su Westworld 2 svelate dal trailer!

Shogun World: la prima vera News su Westworld 2

Che esistesse un mondo dedicato al mondo del Giappone si sapeva ormai già dall’ultima puntata della prima stagione, ma che quello che avremmo visto in Westworld 2 non si chiamava SamuraiWorld ma ShogunWorld è stata una notizia rilasciata più recentemente dalla HBO. Ed è in questo trailer che, finalmente, vediamo per la prima il secondo Parco della Delos. Oltre a Maeve, inaspettatamente vestita con abiti giapponesi, che si muove all’interno del Parco, spicca il nome, e il volto di Rinko Kikuchi, candidata Oscar, e ufficialmente membro del cast di Westworld 2.

Qualche dettaglio sulla posizione di Westworld?

Dal trailer di Westworld 2 sembra emergere un ulteriore interessante dettaglio, legato alla natura stessa del Parco. Da sempre i fan, e non, si chiedono dove sia situato questo immenso spazio (che ora sappiamo debba essere moltiplicato per 6), così lontano dal resto del mondo, come dichiarato nella prima stagione. Le parole di Bernard all’interno del trailer sembrano far supporre che la prigione dei residenti sia circondata da acqua, molta acqua. Che si tratti quindi di una grande isola in mezzo all’Oceano e lontano dalla civiltà? Poche risposte, e molte domande, che speriamo possano essere colmate dalla nuova stagione di Westworld 2, che uscirà il 23 aprile in Italia.

Passato, presente e… Dolores

Se troviamo Maeve intenta, come era naturale che fosse, a desiderare di incontrare la figlia, Dolores continua, nel trailer di Westworld 2, a mostrarsi allo spettatore tra presente e passato, su un cavallo intenta a fare prigionieri, e con Arnold in quel sottoscala che tanto ci ha incuriositi nella prima stagione. Qui, Arnold parla con la donna sottolineando come stia iniziando a spaventarlo, mentre la donna sottolinea che non capisce come mai lei dovrebbe fargli paura. Dal trailer di Westworld 2 sembra quindi che ci sia ancora molto da scoprire su Dolores, e sul legame che l’ha tenuta per anni stretta nella mente al suo creatore.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *