Connect with us

Approfondimenti

Westworld 2: nuovo teaser a poche ore dalla messa in onda (VIDEO)

Published

on

Stanotte alle 03.00 andrà in onda Westworld 2. HBO regala al pubblico un nuovo ultimo video con un hashtag capace di racchiudere il senso di ciò che vedremo in questi nuovi episodi.

Stanotte alle 03.00 (ora italiana) andrà finalmente in onda il primo episodio di Westworld 2, su Sky Atlantic. La puntata sarà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, in versione sottotitolata. L’episodio verrà nuovamente trasmesso alle 21.15, sempre sul canale Sky, dopo una maratona che scandirà tutta la giornata, con gli episodi della prima stagione. A poche ora dalla messa di onda di Westworld 2, e dopo un’attesa di 18 mesi, sull’account ufficiale Twitter di Westworld è comparso un ultimo video, che racchiude tutta l’atmosfera di questi nuovi episodi.

In conclusione del video di Westworld 2 appare un hashtag chiave per questa nuova stagione: #CHAOSTAKESCONTROL. L’intero video è mostrato come qualcosa di manomesso, hackerato, così come da mesi è visionabile il portale discoverwestworld.com, che sottolinea una situazione di pericolo a Delos, perché i robot, o meglio il caos, hanno preso il controllo. Il video di Westworld 2 sottolinea inoltre come tutti saranno protagonisti di questa battaglia, da Dolores, che riesce ad uscire dal parco per approdare nella sede di Delos, a Bernard, con un arma da fuoco in mano.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *