L’attore Jimmi Simpson ha di recente confermato che Westworld 2 risponderà a tutte le domande sull’Uomo in Nero, uno dei personaggi più avvolti nel mistero durante la prima stagione. Di seguito potreste trovare alcuni spoiler, dunque continuate a leggere soltanto se siete in pari con gli episodi!
In un’intervista condotta da Collider, a Simpson è stato chiesto se le domande che gli spettatori si stanno portando avanti dopo aver visto la prima stagione riceveranno risposta in Westworld 2, e lui avrebbe risposto: “Penso di sì”.
Ha anche discusso dell’evoluzione di William nell’Uomo in Nero, spiegando: “Stavo recitando come se stessimo appena grattando via la superficie. Una volta che mi è stato chiaro cosa stesse succedendo, non dovevo provare ad arrivare a Ed [Harris] entro la fine della stagione, ma seminare ciò che Ed avrebbe raccolto. Nella mia mente, per aiutarmi come attore a raggiungere ciò che dovevo fare, c’erano alcuni capitoli romantici in cui un William molto confuso provava a combattere la rabbia che covava per via di un cuore spezzato”.
“Quindi è questo ciò che cercavo di recitare. Lo scontro ‘Ok, potrebbe prendere due strade’”, avrebbe inoltre aggiunto.
Vi ricordiamo che i tanto attesi episodi di Westworld 2 prenderanno il via il prossimo 22 aprile.