Connect with us
Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo. Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

Serie TV

Westworld 2: un personaggio torna a sorpresa nella seconda stagione [SPOILER]

Published

on

A primavera verrà trasmessa la seconda stagione di Westworld, e iniziano ad esserci le prime anticipazioni su Westworld 2. Ecco chi, in maniera del tutto inaspettata, in questa nuova stagione.

Se volete assaporarvi ogni singolo momento della trama della seconda stagione di Westworld, durante la messa in onda, vi conviene chiudere questo articolo. La notizia della partecipazione alle riprese di questo attore è una anticipazione su Westworld 2, a quanto pare, accidentale. La nuova stagione del prodotto HBO arriverà su Sky Atlantic in primavera, ma le prime anticipazioni su Westworld 2, più o meno ufficiali, stanno facendo discutere già da qualche settimana.

Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

Anticipazioni su Westworld 2: ecco chi ci sarà!

Tra le anticipazioni su Westworld 2 trapelate nelle scorse settimane troviamo la partecipazione di Ben Barnes alle riprese della nuova stagione. L’attore, che nella serie interpreta Logan, ha fatto parte durante la prima stagione del filone narrativo del passato, che raccontava la vita di Dolores 30 anni dopo l’apertura del parco. Ma Barnes non era solo. Ad aggiungersi alle anticipazioni su Westworld 2 c’è una dichiarazione, apparentemente involontaria, di Jimmi Simpson. L’attore ha infatti dichiarato che la sua partecipazione al progetto non è finita, e che il suo personaggio, William/Man in Black da giovane tornerà.

Cosa succederà a William?

Dolores e William durante la prima stagione di Westoworld

Dolores e William durante la prima stagione di Westworld

Come l’attore ha dichiarato ai reporter della Television Critics Association’s press, “I wish there was exploration between the time when Williams’ heart was broken and we see the result. I want to know how much it takes and how hard he tried to not go there. But I don’t write the story.” Le anticipazioni su Westworld 2 sembrano quindi non fermarsi alla sola certezza che William tornerà, ma vengono introdotti alcuni suggerimenti sulla trama. I fatti narrati nella nuova stagione non avranno, nuovamente, una temporalità lineare, e verranno con tutta probabilità indagati gli anni tra i due filoni narrativi finora raccontati.

Tra le prime anticipazioni su Westworld 2, il trailer della nuova stagione

Le prime anticipazioni su Westworld 2 erano derivate dal trailer, distribuito a Luglio 2017. Tra gli elementi chiave proposti, Dolores, ormai sempre più Wyatt, che spara sulle persone, Maeve, che ha deciso di non partire, e trova una sfilza di cadaveri a Delos, e il Man in Black. Le prime anticipazioni su Westworld 2 rilevanti hanno entrambe riguardato la figura di William, portando il pubblico a fare teorie e supposizioni.

La data di uscita di Westworld 2 non  ancora stata ufficializzata, ma le aspettative del pubblico continuano a crescere verso una serie che sembra destinata a fare strada: restiamo in attesa di nuove anticipazioni su Westworld 2.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *