Connect with us
Westworld 3 Westworld 3

News

Westworld 3: nuovi character poster

Published

on

L’attore Aaron Paul e gli altri protagonisti di Westworld 3 si mostrano nei nuovi character poster. La serie Tv debutta su HBO tra pochi giorni. Scopriamo insieme tutte le novità della terza stagione.

La nuova stagione di Westworld 3 debutta sull’emittente televisiva statunitense HBO a partire dal prossimo 15 Marzo. Questa serie Tv è un thriller in versione western il cui nuovo capitolo arriva con tantissime novità. Tra queste vi sono due new entry d’eccezione. Stiamo parlano degli attori Aaron Paul e Vincent Cassel.

Westworld 3: gli attori protagonisti nei character poster

I character poster della nova stagione di Westworld 3 sono molto importanti perchè ci mostrano, tra gli altri, anche le due significative new entry dei nuovi episodi. L’emittente statunitense HBO, nelle ultime ore, ha rilasciato su Twitter le locandine, ciascuna dedicata ad uno dei protagonisti di questa serie Tv thriller, con gli attori che vedremo nella nuova trama.

Westworld 3

Credits by Vanity Fair

Di seguito vi proponiamo i poster ufficiali, in cui abbiamo Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores e Thandie Newton in Maeve. Altre due locandine sono incentrate una su Jeffrey Wright, che interpreta Bernard, e Tessa Thompson, nei panni di Charlotte. Altri due speciali poster ci presentano i nuovi attori del cast di Westworld 3.

La star della serie Tv di successo Breaking Bad, Aaron Paul. L’interprete prende i panni di Caleb, un androide come gli altri Host dei Parchi a Tema della Delos. La seconda new entry è il noto Vincent Cassel.

La sinossi della nuova stagione

La trama di Westworld 3 è ambientata nell’omonimo parco divertimenti che dà il nome alla serie Tv. Questo parco futuristico è attrazione per ricchi vacanzieri e degli androidi se ne prendono cura. Qui, i visitatori possono vivere le loro fantasie attraverso una coscienza artificiale, indipendentemente da quanto possa essere illecita.

Il nuovo personaggio di Caleb ritroverà il corpo malmesso di Dolores e lo rimetterà in sesto. A questo punto, Dolores-Hale mette in atto un piano per distruggere la razza umana. Un altro suo piano, che la porta a collaborare con Bernard, ha l’obiettivo della sopravvivenza della loro specie. Meave comincia a lavorare per un misterioso personaggio, interpretato proprio da Vincent Cassel per uccidere Dolores.

 

Foto copertina: Goliath

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook