Connect with us
Will Smith - Will From Home Will Smith - Will From Home

Serie TV

Will Smith e la sua nuova serie Will From Home

Published

on

L’attore Will Smith ha deciso di introdurre un nuovo format in questo complicato periodo. Per intrattenere i suoi fans, lancia una nuova serie dal titolo Will From Home. Ecco tutte le curiosità su questo show su Snapchat.

Tantissimi personaggi famosi da tutto il mondo si stanno adoperando per non lasciare soli i propri fans. Tra star della musica, del cinema e del piccolo schermo che pubblicano divertenti video e realizzano lunghe dirette tramite i propri profili social, certamente non ci si può annoiare. Ma c’è un’artista che, oggi, spicca per creatività e fantasia. Stiamo parlando di Will Smith che ha lanciato una nuova serie, tutta ‘made in Snapchat’.

Will Smith in Will From Home

Se le dirette Instagram e Facebook non sono abbastanza, ci pensa l’attore Will Smith a creare una nuova serie. L’interprete di Hollywood è, in questo periodo, al centro dell’attenzione per il suo storico ruolo in Io sono leggenda. Una pellicola post-apocalittica che, per certi versi, ricorda la situazione che il mondo sta affrontando in queste settimane.

Oggi, però, Will Smith ha un motivo diverso per far parlare di sè. L’attore statunitense ha lanciato una propria serie personale su Snapchat, con il titolo Will From Home. Questa produzione nasce dalla collaborazione dell’interprete con Westbrook Media e il canale di trasmissione è il social network Snapchat. Il primo episodio viene trasmesso oggi, venerdì 3 Aprile. La serie comprende 12 episodi, che verranno trasmessi ogni venerdì.

Will Smith - Will From Home

Una serie con famiglia e ospiti

L’attore Will Smith registrerà i vari episodi di Will From Home direttamente dal suo garage. La trasmissione prende vita durante questo periodo di quarantena, in cui l’interprete rimane a casa proprio come tutti i suoi fans. Per questo motivo, gli altri partecipanti a questa serie sono i componenti della sua famiglia.

Nei vari episodi, che seguono il format della ‘diretta social’, Will Smith interagisce anche con altre persone. Non possono mancare le partecipazioni di altre celebrità internazionali, pronte ad intrattenere insieme a lui il pubblico del web. In alcuni momenti, l’artista di Hollywood interagisce anche con persone non note. Will Smith si metterà in contatto con alcuni suoi fans, con cui parlare della situazione attuale ma anche di altre tematiche leggere.

Sean Mills, il responsabile dei contenuti originali di Snapchat, ha così commentato la scelta di queste nuove forme di intrattenimento:

“La nostra prima reazione è stata quella di implementare la sezione news. Dopo una settimana, però, ci siamo resi conto dell’enorme crescita di interesse nei confronti di contenuti di intrattenimento, specialmente di genere umoristico. Al momento, il pubblico chiede contenuti positivi, che diano forza. Non si tratta solo di evasione ma di quello che può venire di buono da un momento molto difficile. Will From Home risponde perfettamente a questa esigenza”.

 

Foto copertina: FoxNews

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *