Connect with us
Wynonna Earp Wynonna Earp

News

Wynonna Earp 3: rilasciato l’esplosivo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Published

on

Con puntualità, a circa un anno di distanza dalla seconda stagione, arriva finalmente il trailer per i nuovi episodi di Wynonna Earp e la situazione in Purgatory non è mai stata così pericolosa!

La terza stagione di Wynonna Earp è a un solo mese di distanza e si preannuncia più problematica, elettrizzante e familiare di sempre. Come mostrato infatti nel season finale della precedente stagione, Wynonna sapeva bene come rintracciare sua madre ma soprattutto conosceva anche il suo coinvolgimento con la vera natura di Purgatory e con la maledizione degli Earp. Il nuovo trailer di Wynonna Earp mostra dunque l’arrivo sulle scene di Mama Earp, interpretata da Megan Follows, e del terrificante demone Bulshar Clootie (si ipotizza che sia lui l’elegante figura spettrale che si vede nel video) il cui ritorno era stato da lei profetizzato e si era effettivamente realizzato nella passata stagione di Wynonna Earp.

Il trailer mostra la gang di Purgatory al completo, tra soliti revenants, storiche nemesi come Bobo Del Rey e … tori meccanici, un’ordinaria giornata nella vita di Wynonna Earp!

Altri nuovi volti affiancano Megan Follows in questa stagione di Wynonna Earp e due di questi sembrano aver già attirato le attenzioni di Wynonna e Doc Holliday (uhm … magari no?) mentre Waverly e Nicole sembrano più stabili e innamorate che mai (anche se su di loro pesa il misterioso accordo segreto tra Nicole e Dolls preannunciato sempre nel finale della scorsa stagione).

La terza stagione di Wynonna Earp appare al momento un autentico “affare di famiglia”, riprendendo quello stile generazionale che si respirava nella stagione d’esordio con il ritorno di Willa e il conflitto per l’eredità Earp. Un alone di mistero circonda inevitabilmente Michelle Earp, le motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla sua famiglia e il suo ruolo effettivo nella lotta al demone Clootie, colui che all’epoca scagliò la maledizione sulla dinastia Earp.

Wynonna Earp

La nuova stagione di Wynonna Earp farà il suo esordio sulle scene di SyFy il 20 Luglio colorando in questo modo il piccolo schermo con le sue affascinanti e imperdibili sfumature western, horror e comedy, un mix fuori dall’ordinario e proprio per questo motivo, unico nel suo genere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *