Connect with us
You You

Netflix

You: Melanie Field e Magda Apanowicz entrano a far parte del cast

Published

on

Melanie Field e Magda Apanowicz entrano a fare parte del cast della serie Netflix You, andiamo a scoprire quali saranno i loro personaggi.

you cast seconda stagione

Osserviamo i due nuovi personaggi di You più da vicino

La seconda stagione della serie Netflix You, vedrà il protagonista Joe Goldberg recarsi nella bella Los Angeles. Qui incontrerà Love Quinn che, a differenza della precedente conquista di Goldberg, non sarà presente sui social media.

Insieme a Charlie Bennet, si aggiungeranno al cast della seconda stagione della serie Netflix le attrici Melanie Field e Magda Apanowicz. La Field interpreterà Sunrise, una madre blogger che sta crescendo il suo bambino insieme alla sua compagna Lucy, nella loro casa a Venice Beach.

La Apanowicz interpreterà invece Sandy, una donna dal sorriso contagioso che fa parte del passato di Joe. L’attrice ha recentemente fatto parte del cast di un’altra serie Netflix, chiamata Travelers.

La seconda stagione di You si baserà sul secondo libro della serie di Caroline Kepnes intitolato “Hidden Bodies“.

Fonte: deadline.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *