Connect with us
RaiPlay RaiPlay

Anticipazioni

Zoey’s extraordinary Playlist in arrivo su RaiPlay

Published

on

Il catalogo di RaiPlay si arricchisce di nuove serie e programmi in esclusiva. A settembre infatti arriverà in esclusiva su RaiPlay la serie televisiva americana Zoey’s extraordinary Playlist

RaiPlay

La trama de Zoey’s extraordinary Playlist

Durante la presentazione dei palinsesti 2020/2021 è stata annunciato l’arrivo su RaiPlay della serie Zoey’s extraordinary Playlist che in Italia si intitolerà Lo straordinario mondo di Zoey. La trama della serie tv è la seguente:

Zoey, protagonista della serie, è una programmatrice informatica che lavora a San Francisco e ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa. A causa di un incidente durante una risonanza magnetica, Zoey scopre di potere comprendere i sentimenti più intimi delle persone che comunicano con lei attraverso le canzoni. Una romantic comedy targata Lionsgate, sulla scia di Glee e Crazy Ex Girlfriend, che in USA ha dimostrato di saper intercettare il pubblico dei millennials soprattutto sulle piattaforme digitali.

Tutti i dettagli sulla nuova serie di RaiPlay

La serie in America è andata in onda sul network NBC ottenendo forti pareri positivi dalla critica. Ha infatti ottenuto il 73% di gradimento dalla parte della critica. La serie che andrà in onda su RaiPlay ha ottenuto questi riscontri molto positivi anche grazie all’ottima interpretazione dell’attrice Jane Levy che interpreta la protagonista Zoey Clarke.

Attualmente la serie tv conta una stagione composta da 12 episodi da 45 minuti ciascuno, ma è stata rinnovata dal network americano NBC per una seconda stagione che gli americani potranno vedere molto presto sui loro teleschermi. In Italia invece la serie debutterà su RaiPlay dal 23 settembre 2020. Oltre a Jane Levy all’interno di questa serie televisiva, presto disponibile su RaiPlay, possiamo vedere attori del calibro di: Skylar Astin nel ruolo di Max, Alex Newell, John Clarence Stewart nei panni di Simon, Peter Gallagher nel ruolo di Mitch Clarke, Mary Steenburgen e Lauren Graham nel ruolo di Joan.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook