Connect with us

LG

LG svelerà a inizio maggio la settima generazione della serie G

Published

on

LG ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top di gamma LG G7 attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul. L’evento di New York si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West, mentre la presentazione di Seoul si svolgerà il 3 maggio presso l’I’PARK Mall.

Il nuovo flagship sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici.

Immagini concept

LG G7 rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso di LG verso l’implementazione  dell’intelligenza artificiale nei propri smartphone, con l’obiettivo di migliorare le funzioni più utilizzate dagli utenti, tra cui la fotocamera e i comandi vocali. LG G7 offrirà un’interconnessione ulteriormente migliorata con altri dispositivi LG, come gli elettrodomestici, le TV e altro ancora.

“In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone” ha affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G7, LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l’esperienza dell’utente nel suo insieme.”

Per rimanere aggiornato sugli sviluppi visita il nostro sito e seguici sulla nostra pagina facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook