Connect with us

Apps

I 5 migliori giochi gratis Android e iOS

Published

on

Inauguriamo la settimanale rubrica di rassegna con la quale noi della redazione di gogo magazine vogliamo offrirvi le migliori applicazioni per smartphone, software pc, mac e giochi gratis.

Iniziamo questa settimana con i 5 migliori endless game gratuiti per smartphone Android e iOS che potrete trovare su entrambi gli store selezionati appositamente per voi.

1. aa

aa è un semplice gioco nel quale dovrete incastrare più aghi possibile su di un cerchio che ruoterà su se stesso rendendo sempre più difficile incastrare gli aghi senza che si sovrappongano.

2. Stack

Andiamo avanti, il prossimo nella lista dei giochi gratis di questa settimana è Stack. In Stack dovrete sovrapporre delle lastre che si susseguiranno sullo schermo creando così una torre, ma il timing è fondamentale affinché le tavole si sovrappongano correttamente senza tagliare via le parti rimaste in eccesso!

3. Fire Up!

Proseguendo con la lista troviamo Fire Up! in Fire Up! dovrete sparare su dei muri formati da quadrati contenenti numeri che scenderanno man mano che sparerete fino a che esploderanno evitando di schiantarvi. Uno dei giochi gratis più scaricati questo periodo secondo entrambi gli store!

4. Stairs

In Stairs dovrete saltare da uno scalino all’altro evitando di colpire gli ostacoli accumulando punti, ma attenzione agli scalini in movimento!

5. BBtan

Come ultimo della nostra lista di giochi gratis per Android e iOS abbiamo BBtan, un endless game nel quale dovrete distruggere con delle palline dei quadrati contenenti numeri che scenderanno sempre più a ogni turno ma anche le palline a disposizione aumenteranno ogni turno arrivando a creare un soddisfacente caos nel quale farete strage di quadrati accumulando punti.

 

Finisce qui la nostra rassegna dei 5 migliori endless game gratuiti per smartphone Android e iOS, e ci diamo appuntamento alla prossima settimana per una nuova rassegna, sempre qui su gogo magazine!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook