Connect with us

Apple

Abbonamento family Spotify: aggiornamenti delle tariffe

mm

Published

on

Con un nuovo comunicato Spotify aggiorna il suo abbonamento family con tante novità inattese 

Spotify celebra il quinto anniversario dell’abbonamemto Family Spotify con il lancio di nuove feature e modalità per tutta la famiglia. Con un comunicato l’azienda annuncia che:

“Allo stesso prezzo di 14.99 euro:

● Controllo genitori: una funzionalità richiesta da tempo nei consigli di amministrazione della community è quella di dare al genitore la possibilità di controllare l’impostazione del filtro “Contenuti Espliciti” di tutti gli account all’interno del piano.

● Family Mix: le famiglie avranno accesso esclusivo a una playlist personalizzata e ricca di canzoni che piacciono a tutta la famiglia. Family Mix viene aggiornato regolarmente ed è possibile controllare chi è presente in ciascuna sessione per ottimizzare i momenti di ascolto condivisi e preferiti di tutta la famiglia.

● Family Hub: gli utenti premium ora possono gestire le impostazioni della propria famiglia in un unico posto, inclusa l’aggiunta o la rimozione di membri della famiglia, l’aggiornamento del proprio indirizzo di casa e la regolazione del controllo genitori.

● Sei account: Spotify Premium Family fornisce sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che manterrai la tua musica e playlist salvate.

Altre novità dell’abbonamento Family Spotify

Con nuove funzionalità come Family Mix, le playlist personalizzate ricche di contenuti per tutta la famiglia vengono aggiornate regolarmente in modo che le famiglie abbiano sempre musica nuova da ascoltare insieme. Che si tratti della trasferta mattutina, della cena o della famiglia riunita nel weekend, Family Mix unisce i gusti di tutti.

Alcuni dati:

Shallow di Bradley Cooper e Lady Gaga, Sunflower – Spider-Man: Into the Spider-Verse di Post Malone e Swae Lee, e Happier di Bastille e Marshmello sono le canzoni più ascoltate in streaming a livello globale tra i membri del piano Family”

Per ulteriori informazioni e per iscriversi oggi visita www.Spotify.com/Family

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *