Connect with us
airpods prime day airpods prime day

Tech

AirPods: le migliori offerte di luglio 2018. -3 giorni al Prime Day

Published

on

Su Amazon il Prime Day sta arrivando, sono rimasti 3 giorni, e la corsa per accaparrarsi nuove offerte si fa sempre più intensa. Uno dei prodotti di elettronica più gettonati e ricercati sono le cuffiette AirPods, in primis quelle ufficiali di Apple e in secondo luogo quelle non originali, ma pur sempre buone, con un prezzo davvero interessante. Ecco le offerte.

Come è facilmente appurabile, le AirPods originali di Apple hanno un costo abbastanza elevato, dunque sempre più persone cercano di trovare interessanti offerte con prodotti simili a prezzi più vantaggiosi, in particolare ci sono alcune cuffiette che convengono maggiormente rispetto ad altre.

Wanhuixing Cuffie senza fili, Cuffie stereo i8-TWS con caricatore (Prime Day)

[amazon_link asins=’B07D2BXS5T’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4831c47-86a6-11e8-8cb5-c531b42fab03′]

Ecco un esempio di cuffie non originali. In questo caso la valutazione degli utenti è di 4 stelle su 5. Il prodotto a quanto pare è risultato difettoso solo per un utente al momento, quindi è consigliabile segnarsi questo tipo di offerta, poiché davvero vantaggiosa. Il prezzo è di soli 39,99 euro. Queste le caratteristiche del prodotto:

  • Il nuovo modello TWS i8 migliora il vecchio modello i7, qualità audio in tutti gli aspetti. Durata della batteria, auricolari e caricamento Box. Design confortevole, comoda scatola magnetica, facile da riporre e antirumore.
  • L’ avanzata qualità di audio surround unita alla tecnologia Bluetooth 4.2 offre un suono di alta fedeltà, dispositivi più veloci e una connessione stabile.
  • Buona compatibilità, connessione stabile e trasmissione del segnale. Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth come Apple iPhone 7, 8 Plus 7, 7 Plus, 6S Plus ipad, Samsung Galaxy S7 S8 S8 Plus telefoni Android e altri dispositivi Bluetooth.
  • Ogni auricolare deve prima della spedizione vengono sottoposti a test rigorosi.

In questo caso non è consigliabile aspettare il Prime Day per comprare il prodotto, poiché difficilmente aziende di questo tipo aderiscono alle offerte. Ad ogni modo è una valida alternativa alle AirPods originali, da tenere sott’occhio.

Auricolari / Cuffie Bluetooth: WolfArya Ruota di 180 ° (Prime Day)

[amazon_link asins=’B0786BJK3Z’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3c27636-86a6-11e8-88e6-6b27c06a31c7′]

Un’altra validissima alternativa è questa cuffietta unica senza fili. Questo auricolare ha la speciale caratteristica di potersi ruotare a 180 gradi, in modo tale da adattarsi sia a chi la volesse utilizzare sull’orecchio sinistra, sia a chi volesse utilizzarla sull’orecchio destro. Queste le caratteristiche:

  • Le cuffie wireless Ailbton rispettano il design ergonomico, adatto per il 99,99% di forme dell’orecchio, con la sua speciale leggerezza, nessun peso da indossare e non facile da cadere accidentalmente.
  • Supporta la connessione di due dispositivi contemporaneamente

– Può essere utilizzato con IOS o Android, iPad, iPod Samsung o altri dispositivi che supportano la connessione Bluetooth.

In questo caso il prezzo è di 15,99 euro, una variante molto interessante anche in ottica Prime Day.

Apple A1523 Airpods, Bianco (Prime Day)

[amazon_link asins=’B01MCW7EOW’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2acf9d2-86a6-11e8-95c5-77053beedf09′]

Per ultimo ci sono quelle originali che rimangono la scelta più azzeccata, ma anche quella più costose. Il prodotto ha la massima qualità nel suo settore, è il più venduto su Amazon nella sua categoria e ha tutti i benefits che può comportare possedere un prodotto Apple. Queste le caratteristiche:

  • Apple airpods, senza fili, auricolare, stereofonico, intraurale
  • Apple airpods tecnologia di connessione: senza fili, bluetooth
  • Stile d’uso: auricolare, tipo di auricolare: stereofonico disegno auricolare: intraurale peso: 8 g colore del prodotto: bianco

Il prezzo? 138,00 euro. Eppure, in questo caso conviene fortemente aspettare il Prime Day nella speranza di adesione di Apple alle offerte dell’e-commerce. In questo caso si potrebbero avere degli sconti davvero elevati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *