Connect with us

Curiosità Tech

Amazon: in arrivo Kindle Oasis con la nuova colorazione oro champagne!

Published

on

Amazon: Kindle Oasis, dopo cinque mesi dal suo lancio è ancora oggi il candidato principale per il miglior eReader del mercato. Amazon rilascia Kindle Oasis con la nuova colorazione oro champagne, 32 GB, solo Wi-Fi. Ecco tutti i dettagli!

Un decennio dopo la sua uscita, il Kindle è ancora una curiosità. I tablet, inclusi alcuni prodotti Amazon, hanno da tempo superato l’e-reader in termini di potenza e funzionalità. Un tablet di fascia bassa opera 10 volte meglio di un e-reader di fascia alta, per un quinto del prezzo. Eppure, ogni anno, Amazon introduce una nuova svolta nella linea Kindle, spingendo il dispositivo un po’ più vicino alla perfezione. Cinque mesi dopo il lancio, Amazon sta introducendo una seconda opzione di colore per il nuovo Kindle Oasis: l’oro champagne. L’e-reader ha ancora un bordo grigio scuro sul davanti, pensato per far risuonare il testo, ma il retro del dispositivo è ricoperto da un alluminio color oro pallido.

Il nuovo dispositivo è uguale al Kindle Oasis standard: impermeabile, con display da 7 pollici, alta risoluzione (300 ppi) per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole. L’unica differenza è che Amazon non lo offrirà con 8 GB di spazio di archiviazione o con una connessione cellulare, come l’originale Oasis. Se vuoi il modello color oro champagne è disponibile con 32 GB di spazio di archiviazione, solo Wi-Fi. Sarà disponibile per $280 con annunci e $300 senza.

Il colore dell’oro potrebbe aiutare Amazon a posizionare meglio l’Oasis come modello premium e offrire ai clienti un altro motivo per pagarlo!!

L’Oasis è un dispositivo ideale per cancellare, per quanto brevemente, le distrazioni del resto del mondo. Tutto ciò che non può fare lo rende più adatto a fare l’unica cosa che può. L’Oasis non ha altoparlanti, ma si abbina facilmente con le cuffie Bluetooth per ascoltare i libri attraverso il servizio Audible di Amazon.

La promessa del Kindle è che puoi lasciare il resto del mondo per un po’, in modo da abbandonarti alla storia che hai scelto. È uno strumento monouso, ma lo scopo è potente e spiega così da sempre il suo fascino duraturo. Ricordiamo che questa è la prima volta che un e-reader Kindle viene offerto in qualsiasi altro colore che non sia il nero o il bianco (o l’alluminio grigio sull’Oasis originale). Cosa aspetti, acquista anche tu il nuovo Oasis perché…

Amazon si illumina d’oro e champagne!!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *