Le vendite dell’iPhone X non sembra stiano andando a gonfie vele e c’è addirittura la notizia nell’aria di un possibile ritiro dello smartphone celebrativo di Apple. Certo, chi è fermamente credente in Android non vorrà nemmeno leggere l’inizio di questa guida, ma se hai voglia di sapere come trasformare il tuo Android in un iPhone X ecco la guida APPosta per te!
In particolare dovrete scaricare la versione Prime del launcher più famoso per Android. Certo, è a pagamento ma l’app in questione vale il suo costo e poi ne avrai bisogno per trasformare il tuo Android in un iPhone X.
Scaricate Tesla Unread sul vostro smartphone Android, potete trovare l’app comodamente sul Playstore. Tesla Unread è un espansione di Nova Launcher e vi servirà per rendere i badge e le notifiche identici a quelli di iOs.
Ora è il momento di scaricare le icone iOs, senza le quali di certo non è possibile eguagliare l’aspetto di un vero e proprio iPhone. Ci sono diversi pack di icone iOs e potrete scaricare ed installare quello che preferite, l’importante è che sia compatibile con Nova Launcher. Il migliore, che replica alla perfezione quelle dell’iPhone, è CriOs x: dimenticatevi per sempre le icone Android!
Se ne è parlato tanto nelle ultime settimane, a proposito della “tacca della discordia”, o più semplicemente la penisola nera presente sullo schermo di iPhone X che per molti è il motivo dietro alle poche vendite dello smartphone celebrativo di Apple. Per emulare il “Top Notch” basterà scaricare l’app dedicata.
Per completare la trasformazione del tuo smartphone Android in un perfetto iPhone X basterà scaricare alcuni wallapers, se ne possono trovare di diversi sul web. A voi la scelta.
Ora avete tutto il necessario per trasformare lo schermo del vostro Android nell’esatta copia di quello del nuovo iPhone X.
Fatto ciò il vostro smartphone Android si sarà trasformato in tutto e per tutto in un iPhone X. Se è questo ciò che veramente volevate…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…