Connect with us
Zenfone 3 Deluxe Zenfone 3 Deluxe

Android

Android Oreo ora disponibile per Asus ZenFone 3 Deluxe ZS570KL

Published

on

Asus è stato piuttosto impegnato con gli aggiornamenti Android Oreo dal primo dell’anno. L’azienda taiwanese ha già aggiornato una miriade di telefoni nelle serie ZenFone 4 e ZenFone 3, ma l’offerta di punta di quest’ultima, la ZenFone 3 Deluxe, non ha ancora visto Android Oreo.

A marzo, Asus ha rivelato che ZenFone 3 Deluxe avrebbe ricevuto Android Oreo prima della fine dello stesso mese, ma non si è materializzato. L’attesa ha portato gli utenti del telefono a metà maggio, ma come spesso si dice, meglio tardi che mai.

Asus ha reso pubbliche queste notizie attraverso i suoi forum ZenTalk ufficiali, confermando che Android Oreo sta uscendo per entrambe le varianti di ZenFone 3 Deluxe (Snapdragon 820 e 821). L’aggiornamento installa la versione 15.0210.1804.47 del software e oltre a Oreo, rimuove anche diverse app: MiniMovie, Photo Collage, Do It later, TripAdivisor, Puffin Browser e Kindle. Il nuovo software aggiorna anche l’impostazione della privacy, abilita VoWiFi e disattiva ZenMotion di default.

Come ogni altro aggiornamento OTA, gli utenti di ZenFone 3 Deluxe dovranno essere un po ‘pazienti prima che tutte le unità ottengano il via libera per il download del nuovo sistema operativo con Android Oreo. Naturalmente, potete sempre forzare l’aggiornamento andando su Impostazioni> Sistema> Aggiornamenti di sistema e scaricarlo manualmente.

 

Fonte: theanroidsoul

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *