Connect with us

Tech

Apple: watchOS 4.3 beta 3, disponibile al download per i soli sviluppatori!

Published

on

Apple: è in arrivo la nuova versione beta di watchOS 4.3 beta 3, ed è disponibile per tutti gli sviluppatori. Sono tante le novità introdotte da watchOS 4.3, scopriamole insieme!

Apple ha rilasciato nella serata di ieri, la terza beta di iOS 11.3 disponibile soltanto per gli sviluppatori. Dopo 24 ore di distanza dal rilascio, ecco finalmente disponibile al download anche watchOS 4.3 beta 3. Tra le novità introdotte da watchOS 4.3 ti ricordiamo la possibilità di visualizzare Apple Watch come speaker nel menù AirPlay del centro di controllo. Inoltre, hai la possibilità di ripristinare i controlli della musica in riproduzione su iPhone, nuove animazioni e altre funzioni minori. Infine, ti ricordiamo che per poter scaricare le release beta dedicate agli sviluppatori occorre essere in possesso di una regolare registrazione al programma Apple Developer. Dopodiché, sei pronto per scaricare il nuovo aggiornamento Apple in forma incrementale direttamente sul tuo dispositivo.

Apple: watchOS 4.3 – consigli utili

Vista l’impossibilità di effettuare un rollback su Apple Watch desideriamo come sempre raccomandare di non scaricare questa release beta se non siete realmente sviluppatori. Questo perché una volta effettuato l’aggiornamento non potrai ripristinare una versione pubblica e stabile. Segui questi semplici consigli per evitare di incappare in fastidiosi bug inaspettati senza la possibilità di effettuare un rollback.

Presto però sarà scaricabile da tutti coloro che hanno accettato di partecipare al programma pubblic beta. Il consiglio è comunque quello di non aggiornare a tale versione beta sul dispositivo principale, in quanto potrebbero presentarsi problemi imprevisti.

 

Tra le novità introdotte Apple con watchOS 4.3, hai la possibilità di visualizzare Apple Watch come speaker nel menù AirPlay del centro di controllo, il ripristino dei controlli della musica in riproduzione su iPhone, nuove animazioni e altre funzioni minori. Non sembrano al momento emergere nuove funzionalità ma come sempre aggiorneremo questo articolo nel caso dovessimo scoprirne di nuove. Rimani aggiornato anche tu!

In conclusione, le beta 3 di iOS 11.3 e tvOS 11.3, introdotte ieri, apportano miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e vanno a correggere alcuni bug. Nel caso della versione di prova di tvOS 11.3, le novità Apple sono sicuramente minori e puntano ad ottimizzare meglio i contenuti già presenti sulla piattaforma. Ovviamente anche questa versione contiene la risoluzione al problema del carattere indiano, già eliminato in iOS 11.2.6.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Gogo Magazine Tech.

Alla prossima news!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *