Connect with us

Apple

iPhone 8 / iPhone 8 Plus – In Arrivo in una Nuova Versione?

Published

on

Apple sembra pronta a svelare la serie “PRODUCT Red” per iPhone 8 ed 8 Plus, ri-lanciando ciascuno smartphone nella colorazione rossa (vista l’anno scorso).

Secondo quanto riportato da T3 (via MacRumours), Virgin Mobile ha ricevuto un promemoria in cui si afferma che le versioni Apple “PRODUCT Red” di iPhone 8 ed 8 Plus saranno annunciate nel corso di questa settimana.
Mentre il nuovo iPhone 8 rosso potrebbe essere annunciato a partire da oggi stesso, sembra che i pre-ordini e le rispettive spedizione non possano partire da questa settimana.

Queste voci di corridoio sono sostenute anche da Mark Gurman e dovrebbe seguire il percorso sancito dallo stesso Colosso di Cupertino con iPhone 7, l’anno scorso.
Ma, qual è la cattiva notizia?
Sembra che non ci sia alcuna menzione per iPhone X, suggerendo che questa variante di colore rosso potrebbe non apparire per l’ultimo immersivo melafonino…a meno che Apple non riservi qualche sorpresa.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *