Connect with us

Asus

Asus Zenfone 5 è in vendita in Asia a partire da oggi

Published

on

Hai voglia di uno smartphone con una marcia in più ma senza uccidere il portafoglio? Asus potrebbe avere proprio quello che fa per te con il suo nuovo ZenFone 5.

Annunciato al Mobile World Congress all’inizio di marzo, il telefono Android di progettazione midrange è ora disponibile a Taiwan e Singapore, in quest’ultima è un’esclusiva del sito di e-commerce regionale Lazanda, supportato da Alibaba.

Con un processore Qualcomm Snapdragon 636, due telecamere posteriori da 12 megapixel e un display da 6,2 pollici, lo ZenFone 5 ha un ottimo rapporto qualità / prezzo, viene venduto per 11.990 dollari di Taiwan (circa 405 USD) mentre a Singapore, sarà venduto ad un prezzo ancora più conveniente di $ 488, che si trasforma in circa 370 USD. Non ci sono ancora notizie per i prezzi internazionali, ma ci aspettiamo che si aggirino intorno a una soglia di partenza di 400 dollari per gli USA.

Asus prevede inoltre di vendere il telefono in Indonesia attraverso Lazada, l’equivalente regionale di amazon, e ha in programma di lanciare  lo ZenFone 5 anche in altri paesi del sud-est asiatico.

Se ti stai trattendendo per il più potente Asus ZenFone 5 Z dovrai continuare ad aspettare. Asus non ha rivelato alcun dettaglio su quando sarà disponibile, ma puoi aspettarti che il 5Z abbia un costo di circa 690 dollari che sono circa 560 Euro.

Per altre notizie e restare aggiornati su ZenFone 5 visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *