Connect with us
zenfone max zenfone max

Asus

Asus Zenfone Max Pro: Trapelate le specifiche

Published

on

Solo pochi giorni prima del lancio dell’Asus Zenfone Max Pro M1 in India, un leak su GSMArena ha rivelato una serie di dettagli significativi sul nuovo smartphone. Non è passato molto tempo da quando Asus ha annunciato la sua partnership con Flipkart, affermando che Zenfone Max Pro M1 sarà disponibile sul portale dello shopping online dopo il lancio del telefono il 23 aprile.

Cominciamo con le specifiche più impressionanti che sono venute alla luce. Apparentemente lo Zenfone Max Pro M1 verrà fornito con una batteria da 5000mAh. Prendendo in considerazione altri aspetti, poiché la dimensione della batteria da sola non determina la durata della batteria, il telefono dovrebbe idealmente durare un giorno e mezzo.

Quanto trapelato segue le precedenti voci sul telefono che girava su un chipset Snapdragon 636, il che non è poi così male, ma va notato che lo Snapdragon 660 è già sul mercato. Quest’ultimo chipset offre più potenza, sebbene il precedente SoC sia dotato di un processore Kryo octa-core come la sua controparte.

Xiaomi’s Redmi Note 5 funziona anche su Snapdragon 636, anche se il prezzo del telefono inizia a 9,990 Rs(122.65 euro). Lo Zenfone Max Pro M1 dovrà essere competitivo per affrontare il suo sfidante Xiaomi.

Il post su un sito indonesiano afferma inoltre che il telefono avrà una configurazione doppia fotocamera 16MP e una fotocamera selfie 16MP nella parte anteriore. Sebbene la tendenza recente negli smartphone sia quella di aumentare il numero di pixel, una fotocamera da 16 MP è in grado di scattare foto decenti a seconda dell’apertura, della dimensione dei pixel e delle dimensioni del sensore della fotocamera.

zenfone max

In termini di capacità, il telefono sembra avere fino a 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. L’uso strategico della parola “fino a” implica che il telefono possa essere lanciato come diverse varianti, dove potrebbe essere presente anche una RAM da 4 GB o un dispositivo da 3 GB RAM.

Come il suo predecessore, Zenfone Max Plus M1, il nuovo smartphone Asus includerà anche la funzione di sblocco del viso e un sensore di impronte digitali. Ciò che potrebbe essere diverso è che, dal momento che nessuna altra interfaccia utente (UI) è menzionata sul foglio trapelato, il telefono potrebbe essere un dispositivo Android One.

Il punto di forza sul prezzo del nuovo smartphone Asus giocherà un ruolo significativo contro la concorrenza nel mercato. Xiaomi ha già lanciato i suoi smartphone di fascia media e Motorola è destinata a portare la serie Moto G6 in India nei prossimi mesi.

Per altre notizie riguardanti Asus Zenfone Max  visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *