Connect with us
bigben sveglia playstation bigben sveglia playstation

Tech

BIGBEN presenta la sveglia e la luce da camera a tema PlayStation

Published

on

Nella giornata di oggi l’azienda BIGBEN ha annunciato l’arrivo di due nuovi gadget interamente dedicati ai fan del marchio PlayStation. Vediamoli insieme.

È quasi ora di tornare a scuola e BIGBEN è orgogliosa di presentare due nuovi prodotti su licenza ufficiale dedicati al 100% agli amanti della PlayStation e ai giocatori nostalgici.

Avete mai desiderato di svegliarvi ogni giorno con la vostra console preferita proprio accanto a voi? Assicuratevi di iniziare la giornata con il piede giusto con una sveglia ispirata alla console PlayStation originale. Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia vi riporterà indietro di 25 anni.

La sveglia PS1AC include inoltre un effetto extra che vi consentirà di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartucce incluse nella confezione.

La sveglia BIGBEN PS1AC sarà disponibile in ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro, e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online.

Per dare alla vostra stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco infine, BIGBEN ha progettato l’accessorio perfetto.

Con il cubo luminoso ispirato a PlayStation e con il suo altoparlante Bluetooth, potrete godervi la vostra musica preferita in modalità wireless.

I numerosi effetti luminosi e i 9 colori diversi sono completamente personalizzabili direttamente dal telecomando incluso. Il cubo PS200 di BIGBEN è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm.

L’altoparlante wireless BIGBEN PS200 sarà disponibile a settembre al prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo tech e quello videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook