Connect with us
cosa regalare nerd natale cosa regalare nerd natale

Tech

Curiosità: cosa regalare ad un nerd a Natale?

mm

Published

on

Il Natale è quasi alle porte e quindi è tempo di pensare ai regali da fare ai propri amici o parenti.Ma cosa succede se uno di loro è un nerd? La scelta del regalo giusto potrebbe risultare più complicata di quanto si pensi.Il termine “nerd” sta diventando sempre più frequente, specialmente tra i ragazzi delle attuali generazioni e sta ad indicare una persona che preferisce intrattenersi con attività diverse da quelle tradizionali, a cui però ci si appassiona con estrema devozione.

Proprio per questo, quando si pensa a cosa regalare a un nerd per Natale, bisognerà fare uno sforzo in più per immaginare cosa possa essere più adatto ai suoi interessi. C’è da specificare, però, che non sempre questa scelta deve essere per forza originale; a volte basta farsi guidare dal buon gusto, optando anche per regali classici ma che siano sempre di ottima qualità.

cosa regalare nerd natale

I migliori regali da fare a un nerd per Natale

Che si tratti di un uomo o una donna, poco importa; fare un regalo a un nerd per Natale non sempre significa doverli scegliere sulla base di questa distinzione. In commercio, infatti, esistono molti prodotti unisex che attraggono sia il genere maschile che femminile; vediamo, qui di seguito, quali sono.

Libri per Nerd

Il regalo per eccellenza per un amico o un parente che si definisce nerd è sicuramente un bel libro ed è anche l’occasione per poter spaziare su una grande varietà di generi.

Dai racconti fantasy ai manuali per il fai da te, dai libri di storia a quelli che includono mappe e guide per i viaggi nei paesi più affascinanti della Terra. Chi, inoltre, vuole optare per un regalo ancor più sorprendente, potrà anche decidere di comprare l’intera collezione di libri delle saghe più famose in circolazione, come quelle di Harry Potter, il Signore degli Anelli o del Trono di Spade.

Profumi per nerd

Regalare un profumo a un nerd, di primo acchito, può sembrare un’idea non molto coerente con il concetto di originalità che caratterizza questa categoria di persone.

In realtà, la scelta di un profumo di qualità può rivelarsi un’ottima idea, specialmente se si propende per fragranze molto particolari, come ad esempio quelle garantite dal Burberry profumo.

Uno dei prodotti più apprezzati di questo marchio, il Burberry Hero, potrebbe essere particolarmente apprezzato per la combinazione di forza e freschezza presente nella sua fragranza.

Questo, infatti, risulta essere il miglior regalo per una persona che ama testare i propri limiti e seguire il proprio istinto, quindi ideale per un nerd che ha ben chiari i propri obiettivi e non ha paura a perseguirli.

Accessori personalizzati per nerd

Per concludere la lista dei regali più apprezzati da un nerd, non si può fare a meno di citare tutta quella categoria di accessori, come magliette, felpe, cappelli, portachiavi o zaini che si prestano maggiormente all’applicazione di disegni o scritte personalizzate.

Un’idea molto originale, dunque, che può essere particolarmente gradita per una persona che ama un determinato marchio, una frase iconica o un simbolo particolare e che apprezzerebbe portarlo sempre dietro con se.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *