Connect with us

Curiosità Tech

AirPods Fuse nelle Orecchie del Proprietario – quali sono le cause?

Published

on

I prodotti Apple (o meglio, della tecnologia in generale) non sono estranei a prendere fuoco o esplosioni e questa volta è toccato alle AirPods, le ultime cuffie di Apple, a diventare vittima dell’auto-fusione causata del surriscaldamento della batteria

Secondo il proprietario, Jason Colon, era in palestra l’8 febbraio quando ha notato il fumo dal telaio dell’unità destra mentre era nel suo orecchio.
Jason lo ha rimosso rapidamente notando che l’AirPod si è aperto come un chicco di mais che si trasforma in pop-corn:

“È la cosa più folle che abbia mai vissuto: era già saltato fuori, non l’ho visto accadere, ma voglio dire, era già fritto, si può vedere un danno da fiamma.
Non so cosa sarebbe successo al mio orecchio […]
Il lobo avrebbe potuto bruciarsi.”

Mentre la causa della fusione delle Apple AirPods non è ancora propriamente definita, secondo Colon, la fusione potrebbe essere dovuta al surriscaldamento della batteria, con il conseguente danneggiamento della batteria delle altre parti dell’AirPod.
Apple, di conseguenza, sta attualmente esaminando il problema.

Inoltre, parlando di Apple, sembra che la società potrebbe cercare di introdurre prodotti AR (Augmented Reality – Realtà Aumentata ) proprio nel prossimo futuro.
Al CES 2018 molte aziende si sono incontrate e si dice che i prodotti Apple AR verranno rilasciati presto e che il colosso di Cupertino è alla ricerca di fornitori al fine di ottenere questi prodotti sul mercato…naturalmente firmati Apple.


FONTE
: SegmentNext

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *