Connect with us
drone drone

Tech

Drone: le migliori offerte dell’estate 2018

Published

on

Un drone è uno strumento tecnologico molto in voga tra gli amanti dei video. Questo strumento ti consente di registrare panorami e luoghi in alta quota consentono di aggiungere valore ai qualsiasi video. Ecco le migliori offerte che si possono trovare quest’estate.

Non solo i professionisti utilizzano questi prodotti ma chiunque può acquistare un drone per i propri interessi. Ecco qualche consiglio davvero interessante.

Potensic Con Fotocamera HD

[amazon_link asins=’B01N3OO7CL’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’039bcbbb-8c34-11e8-b849-93849d873157′]

Questo è il primo prodotto consigliato, pesa poco più di 1 kg e ha delle dimissioni contenute. Queste le sue caratteristiche:

  • Hover / funzione di sospensione altitudine: funzione di mantenimento altitudine integrata, video e foto stabilizzati di alta qualità, è l’ideale sia per principianti che per piloti più esperti.
  • Wifi FPV / Live Feed: È possibile utilizzare lo smartphone per ricevere l’immagine della telecamera con flusso wifi.
  • Funzione Stepless-speed: Progettato per piloti esperti e principianti. Può raggiungere il 10% -100% per una velocità di spostamento, l’accelerazione graduale e la decelerazione possono essere del 1%.
  • 360° FLIPS: questi droni sono dotati di un’altra caratteristica piacevole che è un unico pulsante di vibrazione quando il drone gira di 360 gradi.
  • Modalità senza testa

Il prezzo è di 109,99 euro.

Mini drone pieghevole con telecamera Wifi FPV Live Video, una chiave di ritorno/Altitude Hold

[amazon_link asins=’B078V49JTP’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10abe9d9-8c34-11e8-8015-9de620975c30′]

Questo è un altro top di gamma molto venduto, poiché si contraddistingue dagli altri per la sua maneggevolezza  e la sua possibilità di piegarsi.

Queste le caratteristiche:

  • STRUTTURA PIEGHEVOLE: le lame pieghevoli e flessibili rendono il drone più piccolo e palmare di dimensioni ridotte e offrono un’esperienza di volo migliore e più sicura.
  • TELECAMERA HD FPV 720P Wi-Fi: dotata di fotocamera HD 720P per scattare foto e video.
  • FACILE E SICURO in VOLO: L’ultimo giroscopio a 6 assi adottato consente al drone di attuare più movimenti di volo più stabili con una maggiore resistenza al vento.
  • 3 MODALITÀ VELOCITÀ: H818 FPV Droni ha 3 modalità di velocità selezionabili: Bassa / Media / Alta velocità.

Drone con Telecamera, EACHINE E58 Pieghevole Drone con WIFI FPV HD 720P

[amazon_link asins=’B077MFPZTN’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’216f4b86-8c34-11e8-82cf-a5aedf41b131′]

Questo è l’ultimo prodotto consigliato di oggi. Il suo prezzo è 70,99 euro e le sue qualità sono le medesime:

  • FOTOCAMERA GRANANGOLARE DA 2,0 MP: Con la videocamera grandangolare 2.0MP 720P è possibile ottenere immagini e video ad alta definizione
  • ALTITUDE HODE: impostare l’altitudine con la pressione con un solo tasto, è possibile bloccare con precisione l’altezza e la posizione, librarsi in un volo stabile, è ideale per riprese da qualsiasi angolatura.
  • PICCOLO E PIEGHEVOLE: La piccola fusoliera fornisce prestazioni eccellenti, design intelligente e pieghevole , leggero e facile da trasportare, per godersi un volo divertente.
  • “WiFi-720P-14E62D” sul tuo smartphone.
  • ONE KEY TAKE OFF/LANDING: Con la pressione di un tasto attraverso il telecomando si può atterrare o decollare facilmente, senza mani, ma è anche facile da controllare l’UAV, più conveniente.

Queste sono le top 3 offerte di questa estate 2018 in materia di droni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook