Quali solo i migliori servizi email a cui potete iscrivervi nel 2018? Passiamo in rassegna la vasta offerta del web mettendo a confronto le possibilità fornite da ciascun provider, i piani di abbonamento ed il livello di sicurezza.
Zoho è un provider email orientato al lavoro in team che offre applicazioni per la produzione e lo scambio di documenti. Con il piano di abbonamento gratuito fornisce sia la casella di posta che le applicazioni ad un totale di 25 diversi utenti. Ciascun utente ha a sua a disposizione uno spazio di 5GB di email.
Le limitazioni son purtroppo presenti e si può accedere solo attraverso browser web. Però i problemi possono essere tranquillamente superati pagando la sottoscrizione di base ad un costo di soli 2 euro al mese.
Potete iscrivervi a Zoho cliccando qui.
Con l’ultima rivisitazione grafica e l’aggiunta di nuove features, Yahoo Mail riesce ad attestarsi tra i migliori servizi email attualmente disponibili. La casella email raggiunge 1TB di capienza a partire dall’abbonamento gratuito e può essere integrata con il proprio cellulare per ricevere ed inviare SMS.
L’abbonamento al Business Plan, al costo di 3 euro al mese, ne estende le caratteristiche e consente di creare il proprio dominio personalizzato.
Vi potete registrare direttamente qui.
ProtonMail è la scelta obbligata per chi vuole garantirsi la totale sicurezza delle proprie email. La crittografia della posta ricevuta ed inviata, l’impossibilità di tracciare indirizzi IP ed i sistemi di verifica degli account offrono il più alto livello di protezione sul mercato.
Però la grossa limitazione sta nello spazio disponibile: soli 500MB di casella email. Con l’abbonamento di 5 euro mensili si arriva ad una comunque modesta quantità di 5GB totali.
Potete iscrivervi dal sito ufficiale.
Outlook riesce ora più che mai a coniugare semplicità d’uso con un’enorme quantità di strumenti. A partire da una casella email da 15GB per arrivare alla possibilità di condividere ogni tipo di file tramite Google Drive, Dropbox ed altri Cloud, Outlook rappresenta il culmine della comodità nel suo settore.
Inoltre l’abbonamento a Office 365, con un costo mensile di 8 euro, permette di produrre documenti, condividerli ed inviarli direttamente dal proprio browser web.
Cliccate qui per creare il vostro account gratuito.
In prima posizione non possiamo che mettere l’amatissimo servizio email offerto da Google. Con il suo design chiaro e minimale, la possibilità di collegare account di diversi provider email alla stessa piattaforma, l’integrazione con gli strumenti Google e 15GB di spazio gratuito offre il miglior compromesso tra semplicità e completezza.
Inoltre è possibile aggiungere al proprio account email numerose altre funzionalità sottoscrivendo un abbonamento di 5 euro mensili a G Suite.
L’account gratuito può essere creato a questo link.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…