Connect with us
eufy HomeVac H11 recensione eufy HomeVac H11 recensione

Recensioni

eufy HomeVac H11 – L’aspirapolvere portatile low cost

mm

Published

on

L’eufy HomeVac H11 è un aspirapolvere portatile che abbiamo avuto il piacere di provare nell’ultimo periodo, una bella scoperta, utile e maneggevole.

Eufy HomeVac H11 – La nostra esperienza durante l’uso quotidiano

Dopo aver provato altri prodotti della famiglia Anker (in particolare la radiosveglia Soundcore Wakey), tra pulizie e cambi di stagione abbiamo provato un elettrodomestico che non si trova comunemente nelle case dei nostri genitori: un aspirapolvere portatile.

Abbiamo testato l’Eufy HomeVac H11 in più occasioni e contesti diversi, in generale la potenza di aspirazione si è dimostrata sempre sufficiente, ma a volte un po’ di spinta in più avrebbe fatto la differenza. Vi sveliamo subito il prezzo: € 59,90 disponibile su Amazon

I primi test, superati a pieni voti, li abbiamo condotti durante le pulizie casalinghe. L’aspirapolvere portatile Eufy HomeVac H11 è l’elettrodomestico perfetto per pulire in modo rapido il tavolo in sala da pranzo dopo aver mangiato, una scrivania impolverata e il divano preferito dei nostri animali domestici (che inevitabilmente perdono pelo).

Abbiamo svuotato il contenitore dell’Eufy HomeVac H11 praticamente dopo ogni utilizzo, ma la semplicità con cui si smonta e si pulisce non ci ha fatto pesare questo passaggio. Per di più il filtro è lavabile, molto comodo da smontare, igienizzare e rimettere al proprio posto, e non dovremo comprarne di nuovi ogni mese.

La seconda parte di test è stata più impegnativa ed è qui che la piccola aspirapolvere portatile ha mostrato la corda. Abbiamo messo alla prova l’aspirapolvere di casa Anker durante la pulizia degli interni della nostra automobile. In questa circostanza una maggiore potenza di aspirazione ci avrebbe consentito di pulire alla perfezione i tappetini, tuttavia date le caratteristiche è del tutto comprensibile che le prestazioni non siano paragonabili a quelle di un’aspirapolvere di maggiori dimensioni.

eufy HomeVac H11 recensione test esperienza anker

Eufy HomeVac H11 – Caratteristiche tecniche, peso e dimensioni

  • Dimensioni: 33.5 x 7.4 x 7.4 cm
  • Peso: 5,4 kg
  • Potenza: 5500 Pa
  • Connettività: Micro-USB (per ricarica, cavo contenuto in confezione)
  • Filtro lavabile

Aspirapolvere portatile Anker – Conclusioni

Alla fine della nostra esperienza con questo insolito elettrodomestico, nonostante qualche difficoltà incontrata durante le prove più ardue, non possiamo che promuoverlo, visto anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo su Amazon.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook