Facebook Snooze è la nuova funzione del più grande social media al mondo che per la gioia di miliardi di utenti renderà meno traumatica la manifesta “antipatia” verso un utente che per chiare ragioni di “diplomazia” non potremmo elimiare dalle nostre amicizie.
“SNOOZE“ è la nuova funzione che Facebook ha già lanciato lo scorso settembre in forma di test, pare ben riuscito visto che il team capitanato da Mark Zuckerberg ha deciso di lanciare ufficialmente Snooze e renderlo fruibile a tutti gli utenti. E’ una nuova forma di “silenziatore” degli utenti, che potremmo paragonare al “smetti di seguire“, opzione che elimina totalmente la comparsa dei post di quella determinata persona o pagina che ci da’ particolarmente fastidio.
Fabebook con questa novità ha dovuto cambiare ben poco, aggiungendo il tasto “Snooze” direttamente nel menu a tendina disponibile per ogni post che si andrà ad aggiungere appunto al tasto “Smetti di seguire”. La durata dello Snooze è controllata da Facebook che in prossimità del termine dei trenta giorni ci avviserà con una notifica con la quale potremo decidere di rinnovare lo Snooze o lasciar che i post dell’utente “Snoozato” riappaiano sulla nostra Home.
Per altre news sulla tecnologia e il mondo del web non perderti la sezione dedicata su Gogo Magazine
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…