Connect with us

Smartphone

Fastweb: lancia la nuova sim a 0 spese Try

Published

on

Fastweb, il principale operatore telefonico sulla fibra ottica, sta cercando di contrastare la concorrenza degli altri player di mercato.

In particolare Tim, ritornata di recente aggressiva con una tipologia di offerta basata su minuti illimitati e fino a 30 Gigabyte di traffico internet, ecco perché Fastweb vuole sfondare nel segmento di mercato più redditizio quello della telefonia mobile. Ecco, quindi, che ha appena reso disponibile una nuova sim, totalmente senza spese e dal nome molto evocativo. E’ stata chiamata, infatti, Try che, in inglese vuol dire provare. Questo in linea con lo slogan lanciato quasi un anno fa, in base al quale l’esperienza del cliente con Fastweb sarebbe stata unica nel suo genere. Tanto è vero che l’hashtag lanciato su Twitter era NienteComePrima. Ma vediamo,più nel dettaglio, di cosa si tratta e come ottenerla.

Cosa offre la nuova Sim

Come accennato la nuova Sim sarà totalmente senza spese. Ma non solo. Tutti i nuovi clienti, indipendentemente dalla tipologia di offerta sottoscritta tra quelle a disposizione, cioè Mobile 250 6GBMobile FreedomMobile500 3Gb, potranno averla gratis per un mese e, se non ci si riterrà soddisfatti del servizio offerto, la si potrà disdire completamente gratis ricordando, però, di effettuare la disdetta con almeno 3 giorni di anticipo. La sim Try, come la maggior parte di quelle attualmente presenti sul mercato, sarà già predisposta per la modalità 4G e verrà inviata gratuitamente al domicilio del cliente o a qualunque altro indirizzo quest’ultimo voglia farsela recapitare.

Come richiedere la nuova sim

Ovviamente, per poter attivare la Try è necessario fornire i dati per la domiciliazione bancaria o su carta di credito o di debito dei pagamenti delle fatture. Ricordiamo, per completezza di informazione, che la procedura seguita da Fastweb, per tutte le sue offerte, è quella della Ricarica Automatica. In pratica, il cliente può anche dimenticarsi di effettuare la ricarica ogni mese. Deve, comunque, essere consapevole che, in questo caso, Fastweb provvederà ad addebitare il costo dell’offerta sul conto corrente bancario o sulla carta. Se, invece, il cliente provvede nulla verrà addebitato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook