App Gestore delle Pagine Facebook 87.0: la gestione delle attività delle tue Pagine direttamente dal tuo iPhone e iPad
Dal 13 dicembre, è possibile aggiornare l’App Gestore delle Pagine Facebook 87.0, per dispositivi iOS (iPhone e iPad). Il Gestore delle Pagine Facebook aiuta gli amministratori a connettersi con il proprio pubblico e gestire le attività di più Pagine in un unico posto. La Pagina Facebook è lo strumento consigliato, da Facebook stessa, per promuovere servizi, prodotti, brand o eventi commerciali sulla stessa piattaforma.
Chiunque gestisca una Pagina Facebook è consapevole che la gestione di una Pagina è un vero e proprio lavoro che richiede conoscenze approfondite. La comunicazione, il marketing, il design e la lingua italiana, giocano un ruolo importante per ottenere buoni risultati di gestione. Il Gestore delle Pagine Facebook è fondamentale per raggiungere tali risultati. Scopriamo insieme, le novità dell’App Gestore delle Pagine Facebook e il nuovo aggiornamento 87.0.
Gestore delle Pagine Facebook: grazie a questa fantastica App, ora puoi gestire fino a 50 Pagine direttamente dal tuo telefono mobile. Strumenti semplici ma efficaci. Puoi condividere i commenti e pubblicare aggiornamenti senza usare un computer. Con il Gestore delle Pagine Facebook, puoi leggere e rispondere ai messaggi dei tuoi clienti, e puoi ricevere gli avvisi su attività importanti della tua Pagina. Inoltre, puoi visualizzare tutte le notifiche della tua Pagina in un unico posto. Infine, hai la possibilità di monitorare le promozioni e i dati statistici sulla tua Pagina per far crescere la tua azienda. Puoi scaricare il Gestore delle Pagine Facebook dall’App Store di iTunes e da Google Play Store. L’applicazione, è disponibile anche in lingua italiana, ed è uno strumento fondamentale per chi lavora molto sui social network. Gestore delle Pagine Facebook, sia per iOS che per Android è completamente gratuito.
Prima di utilizzare il Gestore delle Pagine Facebook, ricordiamo insieme alcuni consigli utili di gestione delle tue Pagine:
1. Esiste la possibilità di unire due o più Pagine di Facebook;
2. Se le Pagine possono essere unite, puoi recuperare le registrazione e le persone a cui piacciono le tue Pagine.
Invece, per le foto, i post, le recensioni, le valutazioni e il nome utente, verranno eliminati dalla Pagina che unisci;
3. La Pagina che desideri mantenere rimane invariata, con l’aggiunta delle persone a cui piacciono le tue Pagine e delle registrazioni importate dall’altra Pagina. Mentre, la Pagina che non desideri mantenere sarà rimossa da Facebook e non potrai annullare l’unione.
Unisci le tue Pagine ed inizia a usare l’App Gestore delle Pagine Facebook direttamente dal tuo telefono mobile. Prima di installare il tuo Gestore delle Pagine Facebook, segui questi semplici passaggi per unire le tue Pagine. Accedi alla tua Pagina Facebook e tocca i tre puntini in alto a destra. Poi, prosegui con Modifica impostazioni, Generali, Unisci Pagine, Continua ed infine tocca Richiedi unione. Ricorda che potrai unire due Pagine Facebook solo nei seguenti casi:
- Le tue Pagine hanno nomi simili e rappresentano lo stesso oggetto;
- Sei un amministratore di entrambe le Pagine;
- Le tue Pagine hanno lo stesso indirizzo se dispongono di un luogo fisico.
Ora, hai tutti gli strumenti per utilizzare al meglio il tuo Gestore delle Pagine Facebook. Rimani aggiornato anche tu!
Scopri di più sull’App Gestore delle Pagine Facebook, clicca il seguente link
Ultimi aggiornamenti applicazioni in casa Apple, clicca qui e qui