Connect with us
super cube i3se super cube i3se

Curiosità Tech

Super Cube i3SE – Il cubo di Rubik intelligente di GiiKER

Published

on

La società cinese GiiKER ha annunciato la data di uscita europea del suo cubo di Rubik intelligente, il Super Cube i3SE. Ecco i dettagli.

L’azienda tecnologica GiiKER ha annunciato che il suo Super Cube i3SE verrà rilasciato in Europa in collaborazione con Koch Media.

Il Super Cube i3SE potrà essere utilizzato come un normale speed cube con una rotazione particolarmente regolare grazie a magneti strategicamente ben posizionati. Grazie alla connessione Bluethooth inoltre, il cubo potrà diventare un training cube per tutti gli speedcuber che vorranno tenersi in allenamento. Anche i principianti potranno usufruire del dispositivo per imparare a risolvere il loro primo cubo di Rubik.

Il cubo intelligente traccerà automaticamente ogni rotazione grazie al suo sensore di movimento a sei assi e al suo micro-controller con algoritmo di riconoscimento intelligente. Potrete collegare il dispositivo al vostro smartphone Android o iOS grazie all’applicazione gratuita Super Cube.

Questa app offre la possibilità di scegliere fra cinque modalità differenti, dai tutorial fino al monitoraggio del tempo e alle classifiche online.

Per permettere al cubo intelligente di inviare i suoi dati all’app, la batteria integrata (con una durata della batteria fino a 90 giorni) deve essere caricata regolarmente.

Il cubo di Rubik intelligente sarà reso disponibile sul suolo europeo il 25 ottobre 2019, presso retailer selezionati.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *