Connect with us
Honor 10 Honor 10

Honor

Honor 10: il lancio per l’India è fissato a fine Maggio

Published

on

L’uscita di Honor 10 sia avvicina sempre più, ma rispetto al resto del mondo l’India dovrà attendere qualche settimana in più per mettere le mani sul nuovo device Honor

Del nuovo flagship di casa Honor si sa già tutto, però alcuni paesi attendevano alcune notizie specifiche per quanto riguarda la disponibilità nel loro paese. Tra queste c’è appunto l’India, uno dei grossi mercati in espansione. Da oggi sappiamo infatti, che chiunque in India voglia accaparrarsi un Honor 10 dovrà attendere fino alla fine di Maggio.

Inoltre la vendita di Honor 10 sarà disponibile solo sul sito Flipkart. Per tutti gli altri basterà attendere il 15 Maggio, giorno in cui inizierà la commercializzazione del device. Di seguito vi ricapitoliamo brevemente le specifiche, per chi se le fosse perse.

Honor 10

Specifiche Honor 10

Come sappiamo dalla presentazione ufficiale dello scorso 19 Aprile, Honor 10 avrà molte caratteristiche in comune con P20 e anche qualcosa in più. Partendo dal lato estetico troviamo quest’anno anche sulla gamma Honor il tanto chiacchierato notch sulla parte alta del display. Il corpo di Honor 10 è realizzato in metallo, mentre il retro è rivestito in vetro.

Il display di Honor 10, sarà un LCD IPS Full HD+ da 5,84 pollici con una risoluzione pari a 2280 x 1080 pixel e un aspect ratio di 19:9. Come il fratello monterà un SoC HiSilicon Kirin 970 realizzato con processo produttivo a 10nm e la clock  che arriva a 2,4Ghz affiancato da ben 6GB di RAM e una ROM da 64 o 128 GB a seconda della versione.

Honor 10

Honor 10 Manterrà frontalmente un sensore per impronte digitali che però verrà integrato sotto la cornice bassa del device e sarà ad ultrasuoni, per cui funzionerà anche in condizioni estreme. Inoltre potrà contare sullo sblocco del dispositivo attraverso face unlock e la presenza del jack audio da 3,5 mm.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor 10 potrà contare su una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 24MP e il secondario da 16MP. Tutti e due avranno una focale con apertura f./1.8. La fotocamera anteriore sarà da 24MP . In cina la versione da 64 GB costerà circa 335 €, ma al cambio non sappiamo ancora quanto costerà in Italia.

Che ne pensate del nuovo Honor 10? Vi piace l’adozione del notch o siete tra coloro a cui non piace questa soluzione? Fatevi sentire nei commenti.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *