Connect with us
Honor 7C Honor 7C

Honor

Honor 7C previsto il lancio in India il 22 maggio

Published

on

Il sotto-brand Honor di Huawei ha iniziato a mandare inviti ai media per il lancio di un nuovo dispositivo in India il 22 maggio. L’invito dei media insieme al teaser pubblicato dalla società su Twitter ha rivelato che la società lancerà l’Honor 7C.

Honor 7C

Presentazione del nuovo Honor 7C

La società nel suo teaser ha scritto che “Non possiamo mantenere la calma mentre la stagione per innamorarsi è qui !! Resta sintonizzato perché #LoveSeven ti sta arrivando! “.

L’hashtag punta al lancio di un dispositivo nella serie Honor 7 e recentemente la società ha lanciato Honor 7C e Honor 7A in Cina. I manuali utente di entrambi, 7C e Honor 7A sono stati caricati nel sito India della società e la società potrebbe lanciare l’Honor 7A dopo la 7C.

Honor 7C Specifiche

L’Honor 7C avrà Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0 e ha un display curvo in vetro HD + 2.5D da 5,99 pollici con una risoluzione di 1440 x 720 pixel e un rapporto aspetto di 18: 9. Honor non ha rivelato se il display ha la protezione in vetro Gorilla o meno.

In termini di prestazioni, l’Honor 7C è equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 450 octa core abbinato a una GPU Adreno 506. In termini di memoria, il dispositivo sarà disponibile in due varianti: 3 GB di RAM + 32 GB di memoria interna e 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna.

Venendo al reparto camera, l’Honor 7C è dotato di una doppia fotocamera posizionata verticalmente sul retro composta da una fotocamera principale da 13 MP con apertura f / 2.2 e una fotocamera secondaria da 2 megapixel con un flash LED. Sul davanti, il dispositivo mette in mostra una fotocamera selfie da 8 MP con apertura f / 2.0 e un flash LED.

L’Honor 7C è alimentato da una batteria da 3.000 mAh e le opzioni di connettività del dispositivo includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, radio FM e un jack audio da 3,5 mm.

Per saperne di più continua a seguirci su Gogo Magazine e la nostra pagina Facebook.

Fonte: techradar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook