Connect with us
Honor 7S smartphone low cost Honor 7S smartphone low cost

Smartphone

Honor 7s: smartphone low cost con display 18:9

Published

on

Un 2018 molto intenso per la Honor che, dopo aver presentato l’Honor 10, l’Honor 7X e l’Honor 7A, lanciano sul mercato anche un nuovo smartphon low cost dalle caratteristiche invitanti: l’Honor 7S.

La casa di produzione cinese Honor, legata alla più conosciuta Huawei, ha deciso di invadere il mercato con prodotti piuttosto competitivi per questo 2018 e, dopo i primi tre telefoni di ultima generazione (Honor 10, 7X e 7A) arriva con il suo prodotto low cost: Honor 7S.

Honor 7S smartphone low cost

Caratteristiche dell’Honor 7S

Ispirato al Huawei Y5 l’Honor 7S  ha uno schermo 18:9 e, soprattutto, un prezzo compreso tra i 120 e i 140 euro. Nessuno a questo prezzo si aspetta di avere tra le mani un top di gamma, ma analizzando bene questo smartphone ci si rende conto come si rivolga comunque ad una utenza piuttosto esigente.

Il processore e un MediaTek MT6739 con 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite SD.

Imponente la batteria da 3.020mAh oltre le necessita di questo telefono, per questo sembra che possa garantire l’utilizzo anche fino a due giornate intere. Il display invece e un Full Vision da 5,45 pollici HD+ che, come detto inizialmente, e da 18:9. Le fotocamere sono rispettivamente da 13 Megapixel la posteriore, da 5 l’anteriore.

L’Honor 7S si basa, poi, su un sistema operativo Android Oreo 8.0

Honor 7S smartphone low cost

Funzioni base garantite

I punti negativi dell’Honor 7S

Qualche piccolo neo ha comunque fatto storcere il naso agli appassionati. Manca infatti il sensore delle impronte digitali che e presente sugli altri modelli in commercio.

Il design non e poi particolarmente originale con una fotocamera posteriore che, inoltre, risulta lievemente rialzata rispetto alla scocca del cellulare.

Quanto costa l’Honor 7s

Come detto, l’Honor 7S sara disponibile sul mercato ad un prezzo tra i 120 e i 140 euro. Questo lo rende piuttosto competitivo sul mercato e, nonostante le mancanze di un modello basilare e low cost, e in grado di garantire buone prestazioni.

Le lamentele vanno forse relegate a modelli ben più costosi.

 

 

Travel blogger creatrice di viaggizainoinspalla.com. Content writer e Seo con la passione per la tecnologia, la lettura e gli sport all'aria aperta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook