Connect with us
Honor 7X Honor 7X

Honor

Honor 7X riceverà Android 8.0 Oreo e la EMUI 8.0 oggi

Published

on

Il marchio Huawei Honor è in procinto di lanciare l’aggiornamento Android 8.0 Oreo per Honor 7X a partire dal 30 aprile. Il nuovo sviluppo arriva settimane dopo che il marchio Huawei Honor ha avviato un programma Android Oreo beta per Honor 7X e fa parte del piano di aggiornamento Android che il la società ha rivelato in precedenza e ha incluso telefoni diversi da Honor 7X. L’ultimo aggiornamento, che porta Android Oreo insieme a EMUI 8.0, sta inizialmente arrivando negli Stati Uniti con una manciata di nuove funzionalità.

L’aggiornamento Android 8.0 Oreo per Honor 7X offre menu rapidi di scelta rapida dalle icone delle app a cui è possibile accedere premendo a lungo l’icona dell’app. Gli utenti possono anche trascinare una funzione desiderata dal menu a comparsa per creare un nuovo collegamento sulla schermata principale. Allo stesso modo, c’è un dock di navigazione galleggiante a cui è possibile accedere da qualsiasi posizione sullo schermo. La nuova versione del software include anche un menu Impostazioni ridisegnato e un gestore telefonico aggiornato che ottimizza il sistema in base ai modelli di utilizzo. Il team Honor ha inoltre fornito un cestino per la raccolta di foto che consente agli utenti di ripristinare le foto e i video eliminati accidentalmente dal telefono. Vale la pena notare qui che il cestino conserva foto e video cancellati per 30 giorni.

Accanto ai principali cambiamenti, l’aggiornamento Android Oreo offre un’integrazione perfetta con LinkedIn che consente agli utenti di sincronizzare i dettagli della carriera dei propri contatti di LinkedIn direttamente con le app native Contatti e Email. Gli utenti possono anche sfruttare il supporto avanzato per la connettività Bluetooth all’interno dell’EMUI 8.0 Android basato su Oreo per connettere simultaneamente il proprio Honor 7X con due dispositivi Bluetooth. Infine, l’aggiornamento include una funzione di sblocco volto che Honor ha già lanciato per gli utenti indiani. La funzione sblocca il ricevitore dopo la scansione di un volto utente riconosciuto e può impedire lo sblocco con gli occhi chiusi.

Gli utenti possono verificare la disponibilità dell’aggiornamento Android Oreo per Honor 7X andando in Impostazioni> Sistema> Aggiornamento sistema e quindi toccando l’opzione Verifica aggiornamenti. Si consiglia di eseguire il backup dei dati personali prima di procedere con il processo di aggiornamento. Inoltre, poiché l’aggiornamento porta Android Oreo insieme a molte nuove funzionalità, gli utenti sono invitati a utilizzare un piano dati ad alta velocità illimitato o una connessione Wi-Fi per ottenere un’esperienza di aggiornamento stabile.

Nel frattempo, il marchio ha confermato l’imminente aggiornamento in un tweet rispondendo a una domanda sulla sua disponibilità.

Honor 7X è stato lanciato a dicembre con Android 7.0 Nougat. Il telefono dual-SIM è dotato di display IPS full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,93 pollici ed è alimentato da un SoC HiIsilicon Kirin 659, accoppiato a 4 GB di RAM. Dispone di una doppia fotocamera posteriore, con un sensore primario da 16 megapixel e un sensore di profondità secondario da 2 megapixel, insieme al PDAF e un flash LED. Inoltre, lo smartphone è disponibile nelle opzioni di archiviazione di massa da 32 GB e 64 GB e dispone di una batteria da 3340 mAh.

 

Per altre notizie e informazioni su Honor visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook