Connect with us

Android

Honor 7X: il programma di beta testing Android Oreo 8.0 sbarca in Italia!

Published

on

Honor 7X: Honor ha ufficialmente dato il via al programma di beta testing del firmware Android Oreo 8.0. Il programma è attualmente disponibile in Germania, Italia, Spagna e Francia. Ecco come partecipare al programma!

In arrivo ottime notizie per gli utenti possessori del Honor 7X che, come me, potranno contare nell’utilizzo delle più recenti funzionalità arrivate nel mondo Android. Finalmente ci siamo! Honor ha ufficialmente dato il via al programma di beta testing del firmware Android Oreo 8.0. Ricordiamo che la nuova versione software è già disponibile per Honor 9 e Honor 8 Pro, ma Honor 7X riceverà la EMUI 8.0 con diverse novità. Tra queste troviamo una migliorata velocità ed efficienza del sistema operativo. Il programma di beta testing del firmware Android Oreo 8.0 per Honor 7X è attualmente disponibile in Germania, Italia, Spagna e Francia. Ecco come partecipare al programma!

Lo smartphone annunciato lo scorso 28 novembre 2017 e disponibile nelle ultime settimane anche in una nuova ed accattivante colorazione Red. Honor 7x è disponibile online da Amazon a 270 euro.

Honor 7x: ecco come partecipare al programma

Ti stai chiedendo come fare per aderire? Per partecipare al programma beta, basterà scaricare e installare l’app ufficiale disponibile a questo indirizzo e seguire una guida di pochi semplici passi:

  1. Scarica e installa l’apk beta sul tuo Honor 7X dal link poco più sopra
  2. Avvia l’app beta e accedi con il tuo ID Huawei
  3. Vai su Personale> Partecipa al progetto> Progetto disponibile

Il programma, oltre ad essere disponibile per l’Italia, è stato aperto anche in territorio tedesco, spagnolo e francese.

La cosa rappresenta senz’altro un’ottima opportunità per gli utenti che hanno deciso di puntare su Honor 7X, che presto riceverà le soluzioni software più all’avanguardia tra quelle attualmente in circolazione.

Tra queste troviamo una migliorata velocità ed efficienza del sistema operativo con una riduzione dei tempi di avvio. Passiamo ad una migliorata gestione energetica dei servizi in background ma non solo. Modalità Picture-in-Picture, Android Instant Apps, Notification Dots, modalità Ritratto e tanto altro ancora!

Ricordiamo che l’Honor 7x ha uno schermo IPS da 5,93 pollici, 18:9 e dual camera, ha una risoluzione FHD + di 2.160 x 1.080 pixel. Per quanto riguarda la tua CPU è un Kirin 659 accompagnato da 4 Gb di RAM. Questo modello è venduto con memoria interna da 32, 64 o 128 GB e supporta schede micro sd.

Continua a seguirci su Gogo Magazine Tech!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook