Connect with us
honor magic 2 foto display honor magic 2 foto display

Honor

Honor Magic 2 – Prime foto: display scorrevole e colori psichedelici

Published

on

Ufficialmente mostrate le prime foto ed un teaser trailer per Honor Magic 2. Lo smartphone abbandona il classico notch per nascondere la sua tripla fotocamera frontale attraverso uno slider. La presentazione mostra inoltre alcune colorazioni del cellulare e l’introduzione di un nuovo assistente con intelligenza artificiale.

 

Immagini ufficiali e teaser trailer per Honor Magic 2

Honor ha rilasciato le prime immagini ufficiali per la sua prossima ammiraglia, Honor Magic 2. Dalle foto si può chiaramente notare il cambio di stile adottato dal team del gruppo Huawei. Per questo modello è stato infatti abbandonato il notch (lunetta in cima allo schermo) in favore di un display scorrevole. Così con un semplice movimento di dita possiamo esporre la tripla fotocamera ed i sensori di riconoscimento di Honor Magic 2. Inoltre le foto mettono in risalto due colorazioni a gradienti di blu e di viola.

Il breve trailer promozionale mette ancor più in risalto gli spettacolari colori di Honor Magic 2, che transitano dal rosso al viola in base alla luminosità dell’ambiente. Altro elemento da non trascurare è la comparsa di una icona di riconoscimento di impronte digitali su display, che fa chiaramente intuire che lo scanner sarà inserito direttamente su schermo. Sentiamo inoltre per la prima volta la voce di YoYo, l’assistente personale intelligente targato Honor. Al termine del video viene indicata la data di lancio di Honor Magic 2, prevista per il 31 ottobre a Beijing.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo dall’evento IFA 2018 che Honor Magic 2 monterà un processore Kirin 980, 8GB di RAM, 128GB di storage interno e batteria da 3,400mAh. Il comparto grafico sarà invece caratterizzato da schermo AMOLED di 6.4 pollici con risoluzione FULL HD+, tre fotocamere posteriori da 16, 24, e 16 megapixels e sensori di riconoscimento facciale tridimensionale.

Il sistema operativo di Honor Magic 2 sarà invece EMUI 9.0 ed avrà caratteristiche basate sull’ultima versione di Android 9.0 Pie.

Nato a Foligno (PG) il 18 settembre 1993, da sempre un inguaribile appassionato di scienze e tecnologia. Ha deciso di seguire la sua indole iscrivendosi alla facoltà di Ingegneria Informatica ed Elettronica all’Università degli Studi di Perugia, oltre a dedicarsi al campo della divulgazione scientifico-tecnologica come web-writer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *