Connect with us
installare la WRP su honor 10 installare la WRP su honor 10

Honor

Honor V10: come installare la TWRP

Published

on

La TWRP ufficiale per Honor view 10 è ora disponibile per il download, ma siete in grado di installarla?

Honor, il giovane brand della casa Huawey sta cercando di migliorare la propria posizione con la comunità degli sviluppatori, e così con il lancio di Honor View 10  è arrivato anche il programma Honor Open Source e una TWRP ufficiale fornita da Dees_Troy e disponibile per Honor View 10 .

Perché il recupero TWRP è importante

La TWRP è uno strumento essenziale per chiunque ami modificare il proprio dispositivo.

Se si ama personalizzare o modificare il tuo dispositivo mobile, talvolta è necessario il ripristino personalizzato di TWRP. Ad esempio, non è possibile eseguire il flashing di rom personalizzate o altri file zip mod utilizzando il recupero di magazzino predefinito. Quindi, in tale condizione, il ripristino di TWRP è necessario per completare questi tipi di attività.

L’avvio di tutto lo sviluppo ROM personalizzato su Android inizia di solito con un ripristino personalizzato. Senza un ripristino personalizzato, è solitamente impossibile eseguire il flashing di una ROM. Il recupero stock controlla se il software che stai installando è ufficiale, a titolo di verifica della firma.

Vantaggi dell’installazione del recupero TWRP

  • Dopo il flashing di recupero twrp, l’utente può eseguire il flashing di ROM personalizzati, Mos’s, Kernal e altri file zip flushable.
  • Puoi eseguire il flash di più file contemporaneamente utilizzando il ripristino di twrp.
  • Permette all’utente di eseguire il flash dei file zip mod.
  • Installa il framework Xposed
  • Installa il gestore di Magisk
  • Installa Supersu su qualsiasi Android
  • Rimuovi qualsiasi bloatware del dispositivo
  • Sblocca qualsiasi dispositivo
  • Ripristina il backup del telefono
  • Pulire o cancellare i dati exsisting completi del dispositivo.

Quindi questi sono alcuni dei vantaggi e degli usi più importanti del recupero TWRP personalizzato.

installare la TWRP su honor 10

Guida all’installazione di TWRP su Honor 10

Magisk potrebbe facilmente soddisfare le esigenze degli utenti che desiderano utilizzare app abilitate alla root o installare tweaks come ViPER4Android o Xposed.

Coloro che vogliono arrivare su ROM personalizzate per un’esperienza completamente rinnovata avranno bisogno del recupero TWRP  lampeggiante.

Nella sua discussione ufficiale su XDA, Dees_Troy ha dichiarato che la crittografia dei dati non è ancora supportata (v3.2.1-0). Il che significa che non si è in grado di eseguire il flash dei file dalla memoria interna, abilitare la modalità MTP o eseguire solo backup Nandroid TWRP.

Naturalmente, poiché questa è una versione iniziale, ci si può aspettare presto il rilascio di una nuova versione impeccabile anche da questo punto di vista.

Il metodo per installare il recupero TWRP su Honor View 10 è abbastanza semplice e molto simile a quello che seguiamo per i dispositivi Google Pixel.

Tuttavia, c’è un piccolo cambiamento nel comando attuale. Il V10 non supporta una partizione di ripristino regolare. Invece, ti verrà richiesto di far lampeggiare l’immagine TWRP nella partizione “recovery_ramdisk”.

Scarica TWRP Recovery for Honor View 10

L’immagine di ripristino è destinata solo a lampeggiare sul dispositivo indicato. Non tentare di installarlo su altri telefoni.

Passaggi per installare il recupero TWRP in Honor View 10

  1. Scarica l’ultimo file di immagine TWRP dall’alto.
  2. Copia il file * .img scaricato in C: \ adb. Questo è dove sono presenti tutti i binari ADB e Fastboot.
  3. Nella stessa cartella, tenere premuto il tasto MAIUSC e fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto.
  4. Seleziona “Apri finestra di comando qui” o “Apri finestra PowerShell qui”.
  5. Avvia la tua Honor View 10 in modalità Fastboot:
    • Spegnere completamente il telefono.
    • Tenere premuto il pulsante Volume giù + Accensione simultaneamente.
  6. Una volta che il tuo dispositivo è in modalità Fastboot, collegalo al PC.
  7. Esegui il comando “Dispositivi di avvio rapido” per assicurarti che il tuo telefono sia stato rilevato correttamente.
  8. l comando dovrebbe restituire un ID dispositivo insieme al messaggio “fastboot”. In caso contrario, assicurati di ricontrollare i driver.
  9. Infine, installa il recupero TWRP su Honor View 10
  10. Al termine del processo di flash, riavviare il dispositivo Honor utilizzando “Riavvio Rapido”

Dopo l’avvio del telefono, sarà possibile utilizzare il ripristino per eseguire il flash delle ROM personalizzate. È già un ottimo inizio per Honor V10 nella scena di personalizzazione Android. Speriamo di vedere di più nei prossimi giorni.

 

Travel blogger creatrice di viaggizainoinspalla.com. Content writer e Seo con la passione per la tecnologia, la lettura e gli sport all'aria aperta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *