La TWRP ufficiale per Honor view 10 è ora disponibile per il download, ma siete in grado di installarla?
Honor, il giovane brand della casa Huawey sta cercando di migliorare la propria posizione con la comunità degli sviluppatori, e così con il lancio di Honor View 10 è arrivato anche il programma Honor Open Source e una TWRP ufficiale fornita da Dees_Troy e disponibile per Honor View 10 .
La TWRP è uno strumento essenziale per chiunque ami modificare il proprio dispositivo.
Se si ama personalizzare o modificare il tuo dispositivo mobile, talvolta è necessario il ripristino personalizzato di TWRP. Ad esempio, non è possibile eseguire il flashing di rom personalizzate o altri file zip mod utilizzando il recupero di magazzino predefinito. Quindi, in tale condizione, il ripristino di TWRP è necessario per completare questi tipi di attività.
L’avvio di tutto lo sviluppo ROM personalizzato su Android inizia di solito con un ripristino personalizzato. Senza un ripristino personalizzato, è solitamente impossibile eseguire il flashing di una ROM. Il recupero stock controlla se il software che stai installando è ufficiale, a titolo di verifica della firma.
Quindi questi sono alcuni dei vantaggi e degli usi più importanti del recupero TWRP personalizzato.
Magisk potrebbe facilmente soddisfare le esigenze degli utenti che desiderano utilizzare app abilitate alla root o installare tweaks come ViPER4Android o Xposed.
Coloro che vogliono arrivare su ROM personalizzate per un’esperienza completamente rinnovata avranno bisogno del recupero TWRP lampeggiante.
Nella sua discussione ufficiale su XDA, Dees_Troy ha dichiarato che la crittografia dei dati non è ancora supportata (v3.2.1-0). Il che significa che non si è in grado di eseguire il flash dei file dalla memoria interna, abilitare la modalità MTP o eseguire solo backup Nandroid TWRP.
Naturalmente, poiché questa è una versione iniziale, ci si può aspettare presto il rilascio di una nuova versione impeccabile anche da questo punto di vista.
Il metodo per installare il recupero TWRP su Honor View 10 è abbastanza semplice e molto simile a quello che seguiamo per i dispositivi Google Pixel.
Tuttavia, c’è un piccolo cambiamento nel comando attuale. Il V10 non supporta una partizione di ripristino regolare. Invece, ti verrà richiesto di far lampeggiare l’immagine TWRP nella partizione “recovery_ramdisk”.
L’immagine di ripristino è destinata solo a lampeggiare sul dispositivo indicato. Non tentare di installarlo su altri telefoni.
Dopo l’avvio del telefono, sarà possibile utilizzare il ripristino per eseguire il flash delle ROM personalizzate. È già un ottimo inizio per Honor V10 nella scena di personalizzazione Android. Speriamo di vedere di più nei prossimi giorni.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…