Connect with us
Htc U12+ Htc U12+

Android

Htc U12+ : svelata la data di uscita

Published

on

 Un’immagine teaser di HTC Germany, svela la data di uscita del nuovo  Htc U12+.

Sembra che grazie all’immagine che potete vedere poco sotto, sia stata finalmente svelata la data d’uscita del flagship della società taiwanese. L’immagine è stata postata da Htc Germania e come potete vedere riporta come data il 23 Maggio, giorno in cui dovremmo sapere tutta la verità su Htc U12+. Nella foto inoltre è possibile vedere tutti i componenti dello smartphone disassemblati e posti in bella vista sullo sfondo.

Htc U12+

In realtà non abbiamo alcuna certezza che i componenti appartengano proprio ad Htc U12+. Ma la presentazione di Htc U12+ era stata fissata indicativamente per il mese di Maggio ed inoltre è l’unico top di gamma che presenterà l’azienda quest’anno. Per cui le probabilità che si tratti di un altro device sono abbastanza basse.

Il tweet che accompagnava il post recitava:

“Un capolavoro, tutto intero, contiene molto più della somma delle sue componenti… vi mostreremo di più il 23 Maggio” (Tradotto)

Specifiche Htc U12+

Vi ricordiamo inoltre, che come la maggior parte dei top di gamma di questo 2018 anche Htc U12+ monterà un processore Snapdragon 845, abbinato molto probabilmente a 6 o ad 8 GB di RAM. Con ogni probabilità uscirà in un’unica versione con 128 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD fino a 2 terabyte .

Grazie alle immagini trapelate nelle scorse settimane inoltre, sappiamo che sarà uno dei pochi flagship a non avere il tanto cacchierato notch. La finitura della scocca posteriore sarà in vetro specchiato.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sembra che alla fine Htc U12+ opterà per una doppia fotocamera posteriore e un sensore d’impronte digitali sempre posto sul retro, come potete vedere dall’immagine sotto.

Htc u12+

 

Inoltre sembra che anche Htc abbia optato per l’eliminazione del jack audio da 3,5 mm. Per vedere se i rumors riportati saranno confermati dall’azienda, non ci resta che attendere la presentazione del 23 Maggio. Restate con noi per seguire la diretta e farci sapere cosa ne pensate su Htc U12+.

Fonte: Phone Arena https://www.phonearena.com/news/HTC-U12-official-announcement-May-23_id104607

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *