Connect with us
Huawei Y7 Huawei Y7

Huawei

Huawei lancia la nuova serie Y: l’obiettivo è raggiungere i giovani

Published

on

Huawei avrebbe annunciato il lancio dello smartphone Y7  Prime 2018 rivolto ai giovani consumatori. Ecco tutti i dettagli.

La società cinese avrebbe osservato che la gioventù del Kenya stia continuando a crescere in maniera importante con una attitudine verso la tecnologia, ecco allora perché Huawei si è detta pronta a colpire il target dei più giovani con il suo nuovo progetto  smartphone Y7 Prime .

Huawei Y7 Prime

Il direttore di Huawei, Derek Du avrebbe dichiarato:

“Spesso indicata come Generation Z, la demografia giovanile è in aumento – e in numeri formidabili. Nata e cresciuta nell’era digitale, questa fascia demografica è giovane, energica, ottimista e altamente tecnologica. La tecnologia è fondamentale per il loro stile di vita, ma la maggior parte dei dispositivi di punta di oggi sul mercato sono fuori dalla loro portata a causa dei loro prezzi elevati. Inoltre, crescere sullo sfondo della globalizzazione e delle turbolenze economiche ha profondamente influenzato e modellato i loro valori, rendendoli più prudenti con i fondi e meno interessati alle attività di lusso rispetto ai loro predecessori millenari “.

Il desiderio dei consumatori di Gen-Z di acquistare smartphone di qualità conveniente avrebbe quindi creato una domanda insoddisfatta sul mercato, una domanda che Huawei sta affrontando con la nuova Serie Y. I prezzi troppo elevati di mercato di moltissimi smartphone  non starebbe garantendo la saturazione del mercato… il progetto di Huawei è davvero ambizioso.

Il direttore americano di Huawei continua:

 “I consumatori di Gen-Z hanno espresso il desiderio di dispositivi completi, divertenti e in grado di tenere il passo con il loro stile di vita digitale, qualcosa che il mercato non sia riuscito a fornire”.

Con un design elegante e alla moda e schermi grandi e coinvolgenti, la nuova serie Huawei Y7  si distinguerebbe dalla concorrenza per offrire un aspetto super elegante e un’esperienza di visione di pari livello, sia in termini di produttività che di gioco.

L’incredibile esperienza visiva sarà abilitata da HUAWEI Full View Display. Caratterizzato da un rapporto di aspetto 18: 9, l’innovativo display dà vita ai contenuti con uno schermo più ampio del 12,5% rispetto ai dispositivi 16: 9 con le stesse dimensioni del corpo. Resta solo da attendere i risultati che otterrà Huawei con questo nuovo smartphone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *