Connect with us

Smartphone

Huawei P20 Pro costosissimo in Italia: ecco il probabile prezzo

Published

on

Huawei P20 Pro il 27 marzo 2018, tra pochissimo, sarà finalmente presentato a Parigi. le attese sono altissime, ma il prezzo? Si preannuncia davvero alto in Italia.

Huawei P20 Pro è il prossimo smartphone che uscirà in Europa e gli amanti dell’azienda cinese non vedono l’ora. A quanto pare all’uscita si avranno due tipi di modelli, quello base e quello invece top di gamma, ma per entrambi si tratterebbe di un device fuori portata dell’utente medio, sia per prezzo che per caratteristiche tecniche.

Huawei P20 Pro, nuovi

L’equipaggiamento SoC IA e triplo sistema di scatto per le fotocamera principali posteriori di sistema sono le caratteristiche primarie di Huawei P20 Pro.

Ma veniamo al sodo della questione, il prezzo. Ufficialmente quest’ultimo verrà posto in essere tra 2 giorni, ovvero al momento dell’uscita ufficiale. Per ora esisterebbero solo interessanti stime che si avvicinerebbero alla realtà.

A differenza del Huawei P20 Standard, per il quale si è parlato di circa 679 euro per il mercato italiano, con un sistema Dual-Camera, il Huawei P20 Pro, in Italia dovrebbe arrivare a un prezzo di ben 869 euro.

Sì, avete capito bene, quasi 900 euro per Huawei P20 Pro, quasi proibitivo per moltissimi amanti dell’azienda cinese abituati ai 300/400 euro soliti di smartphone. Il prezzo di lancio è sempre altissimo come ogni dispositivo, ma con il passare del tempo in pochi mesi sicuramente arriverà a costare molto meno.

Huawei riuscirà a ottenere i risultati sperati per la vendita della sua versione top di gamma? E la versione che costa quasi 900 euro comporta massima memoria o è la versione con memoria tradizionale? Quest’ultimo potrebbe essere un dato davvero decisivo dal momento che se non fosse così, il Huawei P20 Pro con massima memoria potrà costare ancor di più.

Probabilmente l’azienda cinese ha intenzione di prendersi maggiori quote di mercato, rubandole ai capi indiscussi Apple e Samsung. per gli utenti italiani non resta altro che aspettare, per capire definitivamente il valore al quale sarà venduto Huawei P20 Pro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *