Connect with us
infinity o samsung display infinity o samsung display

Samsung

Infinity-O: prime immagini del display “bucato” di Samsung

Published

on

Fa la sua prima apparizione Infinity-O, uno dei display che Samsung monterà sui suoi futuri smartphone. Lo schermo sarà caratterizzato da un foro sulla posizione della fotocamera frontale e probabilmente verrà utilizzato sulla nuova gamma Galaxy A8.

 

Infinity-O, il primo schermo con il buco

infinity o samsung display

Il tweet che mostra la prima immagine del display.

Loading...

Durante la sua ultima conferenza, Samsung ha dichiarato di essere al lavoro su nuovi display per i suoi prossimi dispositivi. In particolare è stata mostrata la silhouette di quattro smartphone, ciascuno con un suo peculiare schermo etichettato con il nome Infinity-U, Infinity-V,  New Infinity e Infinity-O. E proprio di quest’ultimo è apparsa recentemente la prima immagine in rete.

Il leak è stato postato dal su Twitter da Ice universe, fonte affidabile per le novità targate Samsung. La foto mostra quello che probabilmente sarà Infinity-O, evidenziandone nella didascalia il tratto distintivo. Lo schermo è infatti caratterizzato da un peculiare foro posto in alto a sinistra, dove sarà collocata la fotocamera frontale. Come ciò influenzerà lo scatto delle foto ancora non è noto. Sempre il tweet rivela che Infinity-O farà la sua prima comparsa sulla gamma Galaxy A8, la nuova linea di smartphone di fascia media che verrà lanciata a dicembre.

infinity-o samsung display

La risposta di Huawei mostrata nel tweet di Ice universe.

Ma il nuovo design del display Samsung non sembra passare inosservato. Arriva infatti di tutta risposta il contrattacco di Huawei, come mostrato sempre da Ice universe nel tweet sopracitato. La casa di Shenzen potrebbe infatti aggiudicarsi il primo posto per la messa in vendita di display forati, rivelando che verrà lanciato a dicembre uno smartphone con stile analogo a quello di Infinity-O.

Ancora non sappiamo nulla sulle caratteristiche di questo dispositivo Huawei, ma ci aspettiamo di ricevere a breve altre notizie in attesa della sua uscita a dicembre.

loading...

Seguici su Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009