Connect with us

Tech

Insta360 Nano S: arriva la nuova cam 4K per iPhone al CES 2018

Published

on

Insta360 Nano S: durante la kermesse di Las Vegas del CES 2018, è stata presentata la nuova cam 4K per iPhone capace di catturare video e immagini a 360 gradi. Insta360 Nano S ti sorprenderà a 360 gradi!

La startup cinese Insta360 ha mostrato al CES 2018 di Las Vegas la versione aggiornata della sua fotocamera Nano a 360 gradi che si collega agli iPhone. La nuova Insta360 Nano S  è stata aggiornata alla registrazione video 4K e immagini da 20 megapixel.  Dopo aver registrato qualcosa, gli utenti possono modificare i video e le foto a 360 gradi per la condivisione tramite l’app Insta360 Nano S. C’è un supporto integrato per lo streaming live a 360 gradi su YouTube, Facebook e Twitter (tramite Periscope). Per altre piattaforme di social media come Snapchat, Whatsapp e Instagram, Insta360 Nano S converte i contenuti in forme più pubblicabili.

La fotocamera converte l’iPhone in un mirino della fotocamera a 360 gradi in tempo reale. Insta360 Nano S si sincronizza con il giroscopio dell’iPhone, ma può anche essere usato da solo. Il dispositivo consente inoltre agli utenti di riformulare le parti migliori del loro video a 360 gradi in una cornice rettangolare standard dopo lo scatto. Gli utenti possono tornare indietro e selezionare gli scatti particolari manovrando il loro telefono in tempo reale per esplorare la clip a 360 gradi.

Insta360 Nano S porta con sé anche altre fantastiche novità tra cui una chat video a 360 gradi e una funzione MultiView che consente agli utenti di mostrare diversi angoli di una scena allo stesso tempo attraverso trasmissioni live o chat. Con Insta360 Nano S ti divertirai a collegarti con i tuoi amici e famigliari.

Per avviare una Video Chat a 360 gradi, gli utenti possono semplicemente generare un collegamento nell’app Insta360 Nano S. Successivamente, gli utenti possono inviarlo a un destinatario tramite qualsiasi chat o app social. Quando il destinatario apre il collegamento, potranno vedere una vista a 360 gradi del tuo ambiente. Incontri, esperienze di viaggio e chiamate a familiari e persone care, non saranno mai più le stesse. Sono sicura che Insta360 Nano S ti sorprenderà!

Il Nano S ha la stessa forma fisica del suo predecessore e si collega alla porta Lightning del tuo iPhone. Altra novità di questa versione è la colorazione black sommata a quella silver.

La nuova Insta360 Nano S offre immagini notevolmente più nitide e meno rumorose in ambienti con minore illuminazione. Insta360 Nano S possiede unostabilizzatore d’immagine giroscopico con una funzione FreeCapture nell’app per effettuare un reframe dei video a 360 gradi. Con questa funzionalità, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere un effetto, ingrandire o ridurre.

Insta360 Nano S è venduta ad un prezzo di 239 dollari con disponibilità immediata sia su Amazon che sullo store on line di Insta360. La fotocamera ha un prezzo ragionevole, dato che altre fotocamere a 360 gradi come Samsung Gear costano $ 230, mentre la più robusta fotocamera a 360 ° di GoPro (chiamata Fusion) costa $ 699.

Dal 9 al 12 gennaio, Insta360 presenterà la sua linea completa di telecamere VR a 360 gradi leader del settore al CES 2018 di Las Vegas. Oltre alla possibilità di provare la nuova Insta360 Nano S, i visitatori daranno uno sguardo esclusivo a due innovazioni mai viste prima dal produttore della fotocamera.

Queste tecnologie rappresentano l’avanguardia nell’acquisizione di immagini immersive e offrono uno spaccato delle scoperte che Insta360 ha in serbo per i creatori. Lo stand CES di Insta360 si trova nel Convention Center di Las Vegas, nella South Hall 1, Stand 21200.

Acquista anche tu la nuova Insta360 Nano S e sarai sempre connesso a 360 gradi. Rimani aggiornato anche tu sulle ultime news dal CES 2018 di Las Vegas, Clicca qui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *