Tech

Insta360 Nano S: arriva la nuova cam 4K per iPhone al CES 2018

Insta360 Nano S: durante la kermesse di Las Vegas del CES 2018, è stata presentata la nuova cam 4K per iPhone capace di catturare video e immagini a 360 gradi. Insta360 Nano S ti sorprenderà a 360 gradi!

La startup cinese Insta360 ha mostrato al CES 2018 di Las Vegas la versione aggiornata della sua fotocamera Nano a 360 gradi che si collega agli iPhone. La nuova Insta360 Nano S  è stata aggiornata alla registrazione video 4K e immagini da 20 megapixel.  Dopo aver registrato qualcosa, gli utenti possono modificare i video e le foto a 360 gradi per la condivisione tramite l’app Insta360 Nano S. C’è un supporto integrato per lo streaming live a 360 gradi su YouTube, Facebook e Twitter (tramite Periscope). Per altre piattaforme di social media come Snapchat, Whatsapp e Instagram, Insta360 Nano S converte i contenuti in forme più pubblicabili.

La fotocamera converte l’iPhone in un mirino della fotocamera a 360 gradi in tempo reale. Insta360 Nano S si sincronizza con il giroscopio dell’iPhone, ma può anche essere usato da solo. Il dispositivo consente inoltre agli utenti di riformulare le parti migliori del loro video a 360 gradi in una cornice rettangolare standard dopo lo scatto. Gli utenti possono tornare indietro e selezionare gli scatti particolari manovrando il loro telefono in tempo reale per esplorare la clip a 360 gradi.

Insta360 Nano S porta con sé anche altre fantastiche novità tra cui una chat video a 360 gradi e una funzione MultiView che consente agli utenti di mostrare diversi angoli di una scena allo stesso tempo attraverso trasmissioni live o chat. Con Insta360 Nano S ti divertirai a collegarti con i tuoi amici e famigliari.

Per avviare una Video Chat a 360 gradi, gli utenti possono semplicemente generare un collegamento nell’app Insta360 Nano S. Successivamente, gli utenti possono inviarlo a un destinatario tramite qualsiasi chat o app social. Quando il destinatario apre il collegamento, potranno vedere una vista a 360 gradi del tuo ambiente. Incontri, esperienze di viaggio e chiamate a familiari e persone care, non saranno mai più le stesse. Sono sicura che Insta360 Nano S ti sorprenderà!

Il Nano S ha la stessa forma fisica del suo predecessore e si collega alla porta Lightning del tuo iPhone. Altra novità di questa versione è la colorazione black sommata a quella silver.

La nuova Insta360 Nano S offre immagini notevolmente più nitide e meno rumorose in ambienti con minore illuminazione. Insta360 Nano S possiede unostabilizzatore d’immagine giroscopico con una funzione FreeCapture nell’app per effettuare un reframe dei video a 360 gradi. Con questa funzionalità, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere un effetto, ingrandire o ridurre.

Insta360 Nano S è venduta ad un prezzo di 239 dollari con disponibilità immediata sia su Amazon che sullo store on line di Insta360. La fotocamera ha un prezzo ragionevole, dato che altre fotocamere a 360 gradi come Samsung Gear costano $ 230, mentre la più robusta fotocamera a 360 ° di GoPro (chiamata Fusion) costa $ 699.

Dal 9 al 12 gennaio, Insta360 presenterà la sua linea completa di telecamere VR a 360 gradi leader del settore al CES 2018 di Las Vegas. Oltre alla possibilità di provare la nuova Insta360 Nano S, i visitatori daranno uno sguardo esclusivo a due innovazioni mai viste prima dal produttore della fotocamera.

Queste tecnologie rappresentano l’avanguardia nell’acquisizione di immagini immersive e offrono uno spaccato delle scoperte che Insta360 ha in serbo per i creatori. Lo stand CES di Insta360 si trova nel Convention Center di Las Vegas, nella South Hall 1, Stand 21200.

Acquista anche tu la nuova Insta360 Nano S e sarai sempre connesso a 360 gradi. Rimani aggiornato anche tu sulle ultime news dal CES 2018 di Las Vegas, Clicca qui.

Fabiana Paola Corcione

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago