Connect with us

Apps

Instagram: arriva il pulsante “aggiungi un commento” nel feed principale

Published

on

Instagram: il nuovo pulsante “aggiungi un commento” viene visualizzato su un post quando lo guardi per almeno cinque secondi

Instagram, il social network fotografico di proprietà di Facebook, ha aggiunto un sacco di nuove funzionalità alla sua app. L’ultima aggiunta a questa fantastica app, ha l’obiettivo di rendere ancora più facile commentare i commenti su foto e video. Ora, gli utenti di Instagram, inizieranno a vedere un nuovo pulsante “aggiungi un commento” sotto i post. Prima di questo aggiornamento, è necessario toccare l’icona di commento per arrivare alla sezione commenti e quindi digitare i propri pensieri. È un processo che ha funzionato bene, e la possibilità di lasciare un commento su un post senza effettivamente lasciare il feed principale. Un bel tocco da maestro!

Alcuni utenti infatti hanno già segnalato la presenza nel loro feed di un nuovo pulsante dedicato a l’inserimento rapido dei commenti. Sembra che la novità di Instagram non sia stata rilasciata ufficialmente  a tutti gli utenti. Al momento, si tratta quindi di una sperimentazione attivata via server solo ad alcuni utenti in modo casuale.

Il nuovo pulsante di Instagram, “Aggiungi un commento” viene visualizzato su un post quando lo guardi per almeno cinque secondi. Una volta superata la soglia dei cinque secondi, l’opzione per aggiungere un commento apparirà magicamente in basso. Un portavoce di Instagram dice che vogliono renderlo “facile e veloce”, per poter commentare le foto di qualcuno senza dover lasciare il feed sulla homepage.

La comodità di commentare senza dover uscire dalla home page è sicuramente un aggiornamento necessario. Secondo un portavoce di Instagram, l’aggiornamento funziona solo nel feed della tua home page. Quindi, se stai scorrendo il feed di un individuo, ricordati che dovrai comunque commentare alla vecchia maniera facendo clic sul fumetto. Il nuovo aggiornamento di Instagram è molto semplice e veloce. Provalo anche tu. Rimani sempre aggiornato!

Unisciti anche tu alla comunità, con oltre 500 milioni di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata! 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *