Connect with us
iPhone X economico iPhone X economico

iPhone

iPhone X economico: Apple lo lancerà entro la fine dell’anno. Ecco quanto costerà

Published

on

I piani di Apple in merito ai tre nuovi smartphone che verranno lanciati a settembre erano già noti a tutti, ma in pochi sapevano che uno di questi era un iPhone X economico, sempre ispirato al modello decennale ma appunto meno costoso. I piani sono davvero ambiziosi, l’obiettivo è di vendere 100 milioni di esemplari nel giro di un anno.

Lo stile e il design di iPhone X è stato pienamente accettato da tutti gli utenti Apple, per questo motivo i tre modelli di smartphone che verranno commercializzati entro la fine dell’anno sono pienamente ispirati a quest’ultimo. Stop al testo Home e bordi ridotti al minimo, questa l’idea della casa di Cupertino per produrre i tre nuovi smartphone.

iPhone X economico, Apple

Alcune indiscrezioni mostrerebbero che tra i tre modelli in uscita a fine anno ci sarebbe un iPhone X economico, potenzialmente in grado di arrivare a raggiungere tantissimi nuovi utenti e fidelizzare ancor di più quelli già interessati al brand Apple.

L’iPhone X economico dovrebbe avere le stesse identiche dimensioni dell’iPhone X attuale, ovvero 5,8 pollici, dunque cosa cambierà rispetto al modello attuale? A partire dal prezzo fino ad alcuni elementi tecnici al momento sconosciuti e tenuti sotto chiave da Apple. Per quanto concerne invece agli altri due modelli di smartphone, dovrebbe uscire il nuovo iPhone X Plus da ben 6,5 pollici, la Ferrari di tutti gli smartphone presenti in circolazione e il terzo sarà un modello, forse iPhone SE 2, dotato di display Lcd anziché Oled.

Il punto chiave di successo del nuovi iPhone X economico sarà assolutamente il prezzo, il quale si dovrebbe attestare intorno ai 700 dollari. Ma riuscirà Apple nell’ardua impresa di vendere 100 milioni di iPhone X economico? Questo risultato permetterebbe allo smartphone in questione di divenire il dispositivo più diffuso nel 2018, battendo molti record sia dal punto di vista numerico che economico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *