I piani di Apple in merito ai tre nuovi smartphone che verranno lanciati a settembre erano già noti a tutti, ma in pochi sapevano che uno di questi era un iPhone X economico, sempre ispirato al modello decennale ma appunto meno costoso. I piani sono davvero ambiziosi, l’obiettivo è di vendere 100 milioni di esemplari nel giro di un anno.
Lo stile e il design di iPhone X è stato pienamente accettato da tutti gli utenti Apple, per questo motivo i tre modelli di smartphone che verranno commercializzati entro la fine dell’anno sono pienamente ispirati a quest’ultimo. Stop al testo Home e bordi ridotti al minimo, questa l’idea della casa di Cupertino per produrre i tre nuovi smartphone.
Alcune indiscrezioni mostrerebbero che tra i tre modelli in uscita a fine anno ci sarebbe un iPhone X economico, potenzialmente in grado di arrivare a raggiungere tantissimi nuovi utenti e fidelizzare ancor di più quelli già interessati al brand Apple.
L’iPhone X economico dovrebbe avere le stesse identiche dimensioni dell’iPhone X attuale, ovvero 5,8 pollici, dunque cosa cambierà rispetto al modello attuale? A partire dal prezzo fino ad alcuni elementi tecnici al momento sconosciuti e tenuti sotto chiave da Apple. Per quanto concerne invece agli altri due modelli di smartphone, dovrebbe uscire il nuovo iPhone X Plus da ben 6,5 pollici, la Ferrari di tutti gli smartphone presenti in circolazione e il terzo sarà un modello, forse iPhone SE 2, dotato di display Lcd anziché Oled.
Il punto chiave di successo del nuovi iPhone X economico sarà assolutamente il prezzo, il quale si dovrebbe attestare intorno ai 700 dollari. Ma riuscirà Apple nell’ardua impresa di vendere 100 milioni di iPhone X economico? Questo risultato permetterebbe allo smartphone in questione di divenire il dispositivo più diffuso nel 2018, battendo molti record sia dal punto di vista numerico che economico.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…